



m2312l ha scritto:controlla se la gomma è usurata correttamente...









Danielluz ha scritto:quando acceleri lo fa? quando rilasci l'acceleratore e la macchina rallenta lo fa?
a me è successo una volta che non mi aveva tirato bene i bulloni di una gomma![]()
e si muoveva leggermente: quando acceleravo la ruota andava in " trazione " e non faceva rumore: quando rallentavo cominciava a fara un tctctctctctcttctctctc.
Magari non è lo stesso problema: spero ti sia d'aiuto



kynyo ha scritto:ke non sia qualke cuscinetto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.