ma se montassi un cerchio et35 6.5j con gomme 195\40 r16" quale sarebbe il risultato?
oltre ad una bella multa
magari se avete qualche foto postate








DAVIDEgti





pariduzz86 ha scritto:l'effetto cerchio/gomma deve essere molto bello perchè passi da una spalla di 92mm ad una di 78mm![]()
pero incorri in 2 problemi:
1- sotto la polo la rutoa risulta più piccola e sproporzionata rispetto al passaruota e quindi la macchina sembrarà avere uno spazio enorme ruota/carrozzeria... tipo la 6R
2-avresti una spalla più sottile di quella che montano i polisti con i cerchi da 17" (82mm) e quindi il rischio di spaccare un cerchio è altissimo e la ridigità della macchina sulle sconnessioni deve risultare micidiale

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:l'effetto cerchio/gomma deve essere molto bello perchè passi da una spalla di 92mm ad una di 78mm![]()
pero incorri in 2 problemi:
1- sotto la polo la rutoa risulta più piccola e sproporzionata rispetto al passaruota e quindi la macchina sembrarà avere uno spazio enorme ruota/carrozzeria... tipo la 6R
2-avresti una spalla più sottile di quella che montano i polisti con i cerchi da 17" (82mm) e quindi il rischio di spaccare un cerchio è altissimo e la ridigità della macchina sulle sconnessioni deve risultare micidiale
per il punto uno basterebbe buttare per terra la polina con un ghiera serio![]()
![]()





rodek101 ha scritto:Avresti una circonferenza di rotolamento più piccola dei 205/45 con la conseguenza che in ripresa andrebbe un pelo meglio.......ma di velocità di punta? Mi sa che ce l'avresti ad un numero maggiore di giri
bella questa velocità di punta

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:rodek101 ha scritto:Avresti una circonferenza di rotolamento più piccola dei 205/45 con la conseguenza che in ripresa andrebbe un pelo meglio.......ma di velocità di punta? Mi sa che ce l'avresti ad un numero maggiore di giri
bella questa velocità di punta




Robbie_Polo_9n3 ha scritto:rodek101 ha scritto:Avresti una circonferenza di rotolamento più piccola dei 205/45 con la conseguenza che in ripresa andrebbe un pelo meglio.......ma di velocità di punta? Mi sa che ce l'avresti ad un numero maggiore di giri
![]()
![]()
![]()
bella questa velocità di punta
![]()
![]()
![]()
![]()



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.