Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
cerchi oz 15" ET 35
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    cerchi oz 15" ET 35

    da ReDiNiente » martedì 1 settembre 2009, 20:33

    ciao ragazzi,come ho detto mi sono arrivati i cerchiozzi e ora aspetto un pò di grana per montare 4 gomme decenti e metterli sotto la mia polo 9n3,ma ora mi affligge l'idea che questi cerchi possano rovinare il passaruota o cose simili,mi spiego meglio,essendo ET 35 (pari carrozzeria) e datosi che spesso giro in 4/5 persone in auto non vorrei che la carcassa dell'auto toccasse la gomma.. :017
    nb:ho l'assetto originale qll confort!
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi oz 15" ET 35

    da pariduzz86 » martedì 1 settembre 2009, 21:34

    vai tranquillo non tocco io con cerchio 16" canale 7" e assetto -3cm così come tanti altri sul forum... per arrivare a toccare il passaruota devi mettere almeno un assetto regolabile quasi tutto giù e cmq solo con cerchi belli sporgenti
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: cerchi oz 15" ET 35

    da ReDiNiente » martedì 1 settembre 2009, 21:48

    grazie x la risposta ma ho scordato di dire che sono anke a me 7J.. :004
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • giangiuGTI

    Re: cerchi oz 15" ET 35

    da giangiuGTI » martedì 1 settembre 2009, 22:41

    tranquillo ti ritroverai un suv come adesso...al massimo tocchi il tetto del garage con l'antenna!! :003 :003

    et35...canale 7,5 17 pollici...assetto standard gti... posso infilare la testa e vedere lo stato degli ammo!!ahahah :005
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti