ciao ragazzi,come ho detto mi sono arrivati i cerchiozzi e ora aspetto un pò di grana per montare 4 gomme decenti e metterli sotto la mia polo 9n3,ma ora mi affligge l'idea che questi cerchi possano rovinare il passaruota o cose simili,mi spiego meglio,essendo ET 35 (pari carrozzeria) e datosi che spesso giro in 4/5 persone in auto non vorrei che la carcassa dell'auto toccasse la gomma..
nb:ho l'assetto originale qll confort!