


STE88GTI ha scritto:Ciao raga.. tra 9.000 km. ho da cambiare le gomme.. mi sono trovato da dio con le KUMHO.. Alcuni miei amici ad esempio hanno messo su le Yokohama però dicono e si nota ke si consumano in fretta.. Cosa mi consigliate?? ke resti con la Kumho?






STE88GTI ha scritto:dal gommista ci sono andato sabato scorso per fare l'inversione e mi ha detto ke a 50.000 km. mettiamo su le gomme nuove.. lui mi ha consigliato le yokohama, senza parlare già di prezzo.. però tanti mi dicono ke consumano in fretta.. allora volevo un consiglio da voi per sapere info su una gomma buona buona anche da spendere qualche decina di euro in +, basta ke abbia una buona tenuta sia su strada normale ke sul bagnato..

DAVIDEgti

STE88GTI ha scritto:dal gommista ci sono andato sabato scorso per fare l'inversione e mi ha detto ke a 50.000 km. mettiamo su le gomme nuove.. lui mi ha consigliato le yokohama, senza parlare già di prezzo.. però tanti mi dicono ke consumano in fretta.. allora volevo un consiglio da voi per sapere info su una gomma buona buona anche da spendere qualche decina di euro in +, basta ke abbia una buona tenuta sia su strada normale ke sul bagnato..


9NicTDI ha scritto:STE88GTI ha scritto:dal gommista ci sono andato sabato scorso per fare l'inversione e mi ha detto ke a 50.000 km. mettiamo su le gomme nuove.. lui mi ha consigliato le yokohama, senza parlare già di prezzo.. però tanti mi dicono ke consumano in fretta.. allora volevo un consiglio da voi per sapere info su una gomma buona buona anche da spendere qualche decina di euro in +, basta ke abbia una buona tenuta sia su strada normale ke sul bagnato..
Beh,.. si Yokohama produce gomme molto sportive,.. ottima tenuta, ma si consumeno proprio in fretta
Per quello che cerchi tu, potresti valutare quelle di fascia Medio-Alta della DUNLOP,..
queste: http://eu.goodyear.com/dunlop_itit/tyre ... hp/summer/
guarda queste che belle:![]()
oppure, per quello che vuoi tu,.. anche le FALKEN sono molto indicate,.. ma forse difficili da reperire tramite un gommista:
http://www.falkentire.com/Tires/Passeng ... X-ZE-912-2

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.