ciao a tutti, ragazzi mi potete aiutare per favore vorrei vedere come stanno i detroit diamantati e santamonica da 16" sula mia polo non ho photoshop e non posso vedere come sarà...la mia polo è come quella di pariduzz stesso colore...anticipatamente ringrazio tutti vi prego autatemi
per i Detroit invece quoto Roberto...meglio su 9n3...classico...ma: anche se ad essere pignolo potresti pensare che il disegno Detroit riprende i fari 9n...più o meno...
DAVIDEgti POLO GTi 1.8T 20v ____________________________________________________________________________
A me i santamonica piacciono un botto...e credo che anche sulla 9N3 stiano da sbavo... Questa è una polo che avevo beccato in giro con i detroit diamantati da 16!! Io preferico i santamonica...
anche io sono per i santamonica...comunque ocio che nella prima foto i santamonica sono da 17
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI