Pensando di mettere dei cerchi da 15" sulla mia polo 6n, che attualmente monta quelli in lamiera da 14, mi piacevano i cerchi Le Castellet, che sono quelli che equipaggiavano le golf cabrio Classic di inizio anni '90....li trovo piuttosto eleganti, e sono gli unici "senza canale" che monterei...voi che ne pensate?
Avete foto di altre 6N con quei cerchi, per farmi un'idea di come stiano?
Ovviamente andrebbero abbinati ad un assetto...adesso la macchina è trooooppo alta!!!















