Recensione Cerchi in lega VW OEM
  • Avatar utente
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano Hinteland
    Contatta:

    Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da mirkopazzo » venerdì 21 maggio 2010, 7:32

    Ciao a tutti,

    dato che oggi ho ben poco da fare, mi è venuta in mente questa idea...
    Recensire tutti i cerchi originali/repliche VW-AUDI-SEAT che montano sulle nostre polette (4x100 o 5x100), integrando anche i link di eventuali annunci di vendita.

    Che ne dite?

    MONTREAL II 16" - Golf IV - PCD 5x100
    Immagine

    MONTREAL 16" - Golf IV - PCD 5x100
    Immagine

    SANTA MONICA 17" - Golf IV - PCD 5x100
    Immagine

    SAN MARINO 16"- Polo 9n3 - PCD 5x100[b]
    Immagine

    [b]VARANO 16" - Polo 9n3 - PCD 5x100

    Immagine

    CARTAGENA 16" - Polo 6r - PCD 5x100
    Immagine

    MISANO 14" - Polo 9n3 - PCD 5x100
    Immagine

    BOAVISTA 17" - Polo 6r - PCD 5x100
    Immagine

    CHARADE 15" - Polo 9n3 - PCD 5x100
    Immagine

    VITUS 14" - Polo 9n3 - PCD 5x100
    Immagine
    Ultima modifica di mirkopazzo il venerdì 21 maggio 2010, 12:16, modificato 3 volte in totale.
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da GermanMike89 » venerdì 21 maggio 2010, 9:17

    E gli charade dove li metti??
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da MyEvo » venerdì 21 maggio 2010, 9:56

    Penso sia un'ottima idea!
    Ne parlo con gli altri e nel caso la sistemimo bene; Bravissimo :023 :023 :006
  • Avatar utente
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano Hinteland
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da mirkopazzo » venerdì 21 maggio 2010, 10:48

    Grazie Marco per l'approvazione!

    appena mi vengono in mente alcuni nomi provvederò ad aggiornarlo! :006
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da Stiwy81 » venerdì 21 maggio 2010, 11:14

    ottimo, magari si potrebbe mettere anche il diametro :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • kek91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 62
    Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 21:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 tdi
    nome: Francesco
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da kek91 » martedì 21 settembre 2010, 18:45

  • Avatar utente
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 467
    Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 16:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da Golf28 » martedì 21 settembre 2010, 22:50

    questi sono i replica del modello che montava l'audi RS4 (che ora montano anche le A4 S Line con attacco 5x112 e un sacco di altri modelli audi).
    Sono sicuro che sono replica perchè per stare su polo sono 5x100 e l'unica versione originale di questi 5x100 era per le audi TT e solo da 17 pollici.
    Saluti
    Immagine FLORENTIA DOCET
  • kek91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 62
    Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 21:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 tdi
    nome: Francesco
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da kek91 » mercoledì 22 settembre 2010, 15:34

    sei sicuro? li ho appena comprati... bei cerchi.. niente che dire... ma hanno il doppio attacco sia 5x100 che 5x112

    edit: vero.. sul retro c'è scritto "not original equipment"
    Ultima modifica di kek91 il mercoledì 22 settembre 2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 467
    Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 16:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da Golf28 » mercoledì 22 settembre 2010, 19:32

    originali non hanno il doppio attacco infatti;) comunque sono belli ci mancherebbe
    Immagine FLORENTIA DOCET
  • Avatar utente
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 467
    Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 16:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da Golf28 » giovedì 3 novembre 2011, 20:26

    vorrei approntare una correzione alla lista sopra
    allora questi sono i MONTREAL che monta la golf e non quelli in foto che sono quelli che monta la Vw passat con PCD 5x112 tral'altro

    Immagine

    infine reintegro i link per i MONTREAL 2 che sono questi
    Immagine

    e i santamonica che sono questi:

    Immagine
    Immagine FLORENTIA DOCET
  • Avatar utente
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 467
    Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 16:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da Golf28 » giovedì 3 novembre 2011, 20:30

    aggiungo anche che ce ne sarebbero altre tonnellate di cerchi chemontano sulle polo con attacco 5x100

    basta dire che sono SOLO tutti i cerchi delle golf mk3+mk4,vw bora,vw beetle mk1+mk2,audi A2,audi A3 8L,audi TT mk1,seat Leon mk1,seat Ibiza mk2,seat toledo, mk1 skoda octavia mk1,skoda fabia mk1,transporter e altri cheora non mi sovvengono:)

    quindi se a qulcuno interessano...potrei anchepostare qualcosa
    Immagine FLORENTIA DOCET
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Recensione Cerchi in lega VW OEM

    da McFly » giovedì 30 maggio 2013, 15:28

    Il topico é interessante, ma aggiungerei anche canale ed et per ogni cerchio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti