ma sapete di quale marca sono le pastiglie che escono di serie??

gringo14 ha scritto:Come già detto, difficilmente in pastiglie NON originali c'è quel sensore, quindi.... come già detto qualche messaggio fa.... Se vuoi puoi anche mettere altre pastiglie non originali, più performanti o uguali all'originale, ma dovrai farti disabilitare la spia usando il VAG, tu il VAG mi sembra che non ce l'hai, quindi devi andare a PAGARE per fartela disattivare.... Fatti due conti come già detto e vedi cosa ti conviene di più.... è ovvio che se risparmi 10€ ti conviene andare in VW, visto che rispetto al generico sei coperto da garanzia ed è tutto fatturato!
Se il lavoro dal generico ti fa risparmiare parecchio allora la cosa è valutabile.... Soprattutto se conosci e ti fidi del meccanico!

gringo14 ha scritto:Cerca nel forum, ti si aprirà un mondo nuovo!

ANNNU NA VALIA E DEI MODI DI LAVORARE LE PERSONE CHE SE FANNO COSI CHIUDONO TUTTI I NEGOZI... il bello che qusto a messina e nominato.. bà... 

claudio75 ha scritto:ciao forum, circa 6 mesi fa ho cambiato le pasticche e dischi anteriori in vw e mi si è riaccesa la spia dell'usura.. prima a tratti e ora praticamente fissa, ho provato a staccare lo spinotto ma rimane comunque accesa.. non so che fare, se andare in vw e farla sistemare ma magari inventano una scusa piuttosto che dire che sono le pasticche difettose, o disabilitare la spia dal mio meccanico visto che non ho il vag, o lasciarla così..![]()
si accettano consigli..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.