) quando sono sceso avevo le fiamme che uscivano dai cerchi

frisi ha scritto:io ho i dischi un pò usurati e li vorrei cambiare... quanto costerebbe cambiare 4 dischi + pastiglie (da 256) e magari cambiare i tubi mettendo qualcosa di serio?

Salve,
senza alcuna maggiorazione puoi montare delle ottime pastiglie EBC Green (99€) abbinati a dei dischi EBC (242€) che oltre ad essere molto validi hanno la caratteristica di essere zincati e quindi di non arrugginire nelle zone non soggette alla pulizia della pastiglia.
Per quanto riguarda i tubi...hai un 4 dischi o hai i dischi solo all'anteriore? se hai 4 dischi conviene cambiarli anche dietro anche se non intervieni sui dischi è per una questione di modularità della frenata. ed il costo è di poco più alto. Se invece dietro hai i tamburi...mettili ovviamente solo all'anteriore. Ovviamente i tubi sono realizzati su misura con componentistica goodridge.
kit 2 tubi a 80€
kit 4 tubi a 120€
Come vedi non ti ho consigliato i Brembo Max, non perchè non li tratti, ma perchè non sono per nulla validi...sono la linea base di Brembo e per questo poco interessante per un uso un po' impegnato (non sto parlando di bolidi da 300CV...ma non sono per nulla validi...) . Con Ebc invece ci lavoro con ottimi risultati da anni senza problemi. In alternativa, potrei proporti degli omnicompetition che a differenza degli EBC (per i dischi) sono forati e baffati...mentre gli EBC solo baffati perchè loro ritengono che ogni foro rischi di trasformarsi in un punto di cricca del disco in fare di riscaldamento e raffreddamento.
Cmq con l'accoppiata che ti ho consigliato di sicuro non sbagli.
Ultima cosa, è il liquido freni che dovresti cambiare in caso di sostituzione tubi freno.
Ti posso consigliere un ottimo Shell Ultra Donax...che sarebbe un Ultra DOT 4...in parole povere, un liquido freni che ha tempi di sostituzione di un DOT 4 (come quello attualmente in uso sulla tua vettura) ma temperature di utilizzo superiori a quelle di un 5! costo 25 € litro. dovrebbe bastartene uno, ma trovi conferma sul tuo libretto di uso e manutenzione.
spedizione +12€
pagamento anticipato postepay o bonifico bancario.

JackSavio ha scritto:[DIZZY FACE] Ma come??
pure io quando ho visto che mi stavano andando a fuoco le pastiglie...

frisi ha scritto:È uno sponsor del forum XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.