Maggiorare impianto polo gti 6c
  • Avatar utente
    pologti6c
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 13:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6C
    moto: ktm 450 exc-r
    nome: yuri
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da pologti6c » sabato 15 aprile 2017, 11:36

    grazie mille ora aspetto i tubi che dovrebbero arrivare in settimana, poi vi faro sapere come vanno quando ho fatto un po di rodaggio :023
  • Avatar utente
    pologti6c
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 13:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6C
    moto: ktm 450 exc-r
    nome: yuri
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da pologti6c » sabato 22 aprile 2017, 12:35

    Allora, sono arrivati anche i tubi dopo 6 gg dall'acquisto e sono questi:

    Immagine

    Io li ho presti rosso trasparente e a parere mio sono molto belli ( anche se poi alla fine non si vedono nemmeno) ben fatti con entrambi i raccordi di acciaio inossidabile, ho fatto alcuni Km e ormai sono a 400 Km con dischi e pastiglie nuovi, allora per quello che riguarda i dischi il mio parere è positivo, perché nonostante siano forati e baffati sono molto silenziosi (quasi come quelli lisci), per quello che riguarda le temperature pare che raffreddino molto bene, il materiale sembra buono.
    Le pastiglie a mio parere sono per uso stradale/sportivo eccezionali a freddo frenano meglio o come le originali, a caldo sono molto meglio si riesce a modulare bene la frenata anche a temperature elevate. Unici "difetti" se cosi si possono chiamare, sono che fanno un po più di polvere delle originali (Normalissimo per delle pasticche race) e che a freddo alle basse velocità fischiano leggermente , ma nulla di fastidioso, almeno per me; per il resto tutto perfetto.
    I tubi in treccia fanno la loro parte portando a zero l'effetto "polmone", facili da montare e pienamente compatibili, la differenza si sente da subito perché il pedale frena un po prima ed è anche un po più duro, nel mio caso non ho perso per nulla la modulabilità della frenata.
    Infine ringrazio Jay-Jay per tutti i consigli dati :038 . :006
  • Giallo89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 60
    Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 23:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo fresh
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da Giallo89 » mercoledì 22 luglio 2020, 17:19

    Ciao ragazzi, anche io sono in procinto di installare un impianto più performante, ho preso il kit anteriore della polo GTI da 312 mm che dischi e pastiglie mi consigliate per un uso prettamente stradale sportivo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti