skazz ha scritto:TINO85 ha scritto:E INVECE l'accoppiata dischi e pastiglie tar-ox i dischi sono quelli baffati le pastiglie non ricordo, lo dico perchè io lavorerò dietro il loro capannone e visto che ci hanno proposto degli sconti particolari magari ne approfitto...
ciao
tino85
tarox... non prenderti quelli ultra baffati (G88) che ti mangiano le pastiglie come ridere. Son belli da vedere, fuzionano anche bene ma le pastiglie durano max 20000/25000 (poi dipende dal piede di chi le usa)
se ti fanno bene prenditi i "sport japan" o gli "F2000"... quelli forati (di tutte le marche) hanno il vizio che i buchi si chiudono dalla parte interna (verso il motore) del disco dopo un po' che li usi (2/3 anni) però in compenso hanno un prezzo più basso rispetto agli G88 e fanno durare di più le pastiglie (che vanno prese sempre un po' durette)
ti ringrazio della info quelli da tè consigliati li monta sulla s3 il fratello della mia ragazza e si trova diviamente e se frenano bene una belva del genere frenerenno altrettanto bene il mio 1.9...
ciao
tino85

... non prenderti quelli ultra baffati (G88) che ti mangiano le pastiglie come ridere. Son belli da vedere, fuzionano anche bene ma le pastiglie durano max 20000/25000 (poi dipende dal piede di chi le usa)

La Mia GOLF

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07