Pigno ha scritto:ma i tuoi sono da 256 non da 288

Robbie_9n3 ha scritto:credo che siano rispettivamente da 256 e 232

Robbie_9n3 ha scritto:volendo già che ha i mozzi della gti potrebbe mettere le pinze da 312 come le sta mettendo gian

vale ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:volendo già che ha i mozzi della gti potrebbe mettere le pinze da 312 come le sta mettendo gian
I dischi da 312 con relative pinze (credo almeno da 4 pistoncini l'una) sarebbe 1spettacolo...però immagino che costino uno sproposito e poi io monto i 16 e con quelle pinze credo c vogliano per forza almeno i 17!

Robbie_9n3 ha scritto:vale ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:volendo già che ha i mozzi della gti potrebbe mettere le pinze da 312 come le sta mettendo gian
I dischi da 312 con relative pinze (credo almeno da 4 pistoncini l'una) sarebbe 1spettacolo...però immagino che costino uno sproposito e poi io monto i 16 e con quelle pinze credo c vogliano per forza almeno i 17!
no i 312 ci stanno nei 16" x i prezzi di tutto chiedi a gian

vale ha scritto:Ok grazie...però mi sempbra strano perchè gia le pinze mie stanno a filo con i cerchi! E poi sò che la Seat per montare l'impianto frenante con 4 pistoncini sulla Cupra ha dovuto creare dei 17 appositi per ospitare quelle "bestie" che altrimenti non entrerebbero sui cerchi da 17 normali..

[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.