

allora è per questo che la 130 cv monta di serie i 15"...! 


fabio986 ha scritto:Uazz...la seconda foto col tettuccio sembra la mia....Dischi anteriori a parte...però è alta sembra un suv...non vorrei dire una caxxata mala mia mi sembra più bassa...domani controllo!
Ammmazza che differenza...!![]()
allora è per questo che la 130 cv monta di serie i 15"...!





German engeneering in da house


German engeneering in da house






German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.