Ora so ke kiedo troppo, ma sarebbe possibile avere le altre pagine dell'etka in cui c stanno i codici degli altri pezzi? Cioè vorrei avere il nome e il codice diei pazzi che vanno dal num 1 al num 21, in modo tale d accertarmi d avere tutto l'occorrente nel momento in cui portero l'auto dal meccanico. Ad esempio mi manca il perno num 3, quello num 13, gli articoli 21 e 18 ( ke tra l'altro non so cosa siano, dei fermi x le pastiglie forse? ), tutto ciò ke è racchiuso nella parentesi graffa 2, e qualcos'altro; quindi vorrei risparmiarvi lo stress di chiedervi ogni volta codice e nome dell'articolo.

grazie!!! 
ma per questa volta passi

Se l'avessi saputo fin dall'inizio neanche avrei comprato le pinze, non avrei iniziato a procurarmi tutti i pezzi, cosi la spesa lievita di 128 euro, a modifica finita finita il costo si aggirerà sui 400 euro circa, manodopera esclusa, mannaggia, ad averlo saputo prima avrei speso questi soldi x altro, magari dei cerchi, anche xkè secondo me la resa nn vale la spesa.
Pietro, tu dove hai acquistato i portafreno?
...cmq intanto chiedo al venditore se ha anche quello di dx cosi nel caso fosse li prendo subito.....e grazie ancora!