m2312l ha scritto:per montare dei freni a pinza fissa davanti devi cambiare i portamozzo e i cuscinetti con quelli della GTI o della tdi 130, mentre dietro non è possibile installarle a meno di non mettere il freno a mano idraulico

nasa24 ha scritto:m2312l ha scritto:per montare dei freni a pinza fissa davanti devi cambiare i portamozzo e i cuscinetti con quelli della GTI o della tdi 130, mentre dietro non è possibile installarle a meno di non mettere il freno a mano idraulico
per davanti non so dietro mi è stato detto ke è tutto predisposto e c'è gente ke lo ha fatto, e non si è mai parlato di questo freno a mano idraulco, cmq continuo ad informarmi semmai lunedi passo dal mio installatore e mi faccio spiegare meglio
calvario81 ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma cosa volete dire quando parlate di dischi HC?

calvario81 ha scritto:ma poi questi dischi hc vanno accoppiati con una pastiglia diversa dal solito? i brembo max ad esempio sono hc?

pariduzz86 ha scritto:mattè ma che stai dicendo? nasa vuole solo mettere i freni posteriori a disco come pietro, cosa che hanno fatto in molti...

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:mattè ma che stai dicendo? nasa vuole solo mettere i freni posteriori a disco come pietro, cosa che hanno fatto in molti...
nasa ha detto che vuole mettere le pinze tarox o brembo quindi deduco quelle a 4 pistoncini

m2312l ha scritto:Beh il kit brembo gt anteriore è lo stesso della golf 4... pinze a 4 pistoncini e dischi da 323mm... però ci vogliono i cerchi da 17 per farcelo stare

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.