da calvario81 » sabato 17 gennaio 2009, 15:09
Salve a tutti! Qualcuno di voi, che di sicuro è più esperto di me, sa dirmi se il portafreno posteriore della golf 4 è uguale a quello della polo 9N? Vi rispiego subito: ho comprato le pinze posteriori per la modifica fatta al posteriore da pietro, solo che erano prive del portafreno, non sapevo dell'esistenza di questo pezzo, credevo che le pastiglie andassero montate direttamente nella pinza; non mi sono preoccupato se nelle pinze comprate ci stesse o meno.
Pariduzz gentilmente mi ha fornito il link di un tizio che lo vende(nuovo); l'ho contattato e mi ha detto di averne solo uno, non ricordo se quello di dx o sx; peccato, il prezzo era pure buono, 20 euro contro i 60 preso in concessionaria (cadauno!).
Di sicuro sono costretto a comprare un'altra coppia di pinze che sia munita di portafreno, ho trovato due pinze di golf 4 che li ha e pure ad un buon prezzo; cio che mi blocca nell'acquisto è la compatibilità di pinze eportafreno con la polo 9N. sarei molto grato se qualcuno di voi mi desse delle dritte o se sa indicarmi dove trovare dei portafreno o ancora se qualcuno li ha e li vuole vendere. scusatemi per le diverse richieste, so che si tratta di qualcosa fastidiosa e particolare; non è un vincolo. Grazie!
Ultima modifica di
calvario81 il lunedì 19 gennaio 2009, 19:10, modificato 1 volta in totale.