calvario81 ha scritto:Grazie di tutto matteo, ma a mano non si puo avvitare? o deve essere serrato con forza?
il problema è che sono belli duri da avvitare... non so se a mano si riesce

calvario81 ha scritto:Grazie di tutto matteo, ma a mano non si puo avvitare? o deve essere serrato con forza?

)del mozzo delle ruote posteriori con impianto frenente a tamburo e uno in cui compaia il mozzo ma con l'impianto frenante a pinze? Vorrei vedere come è la situazione, sto valutando di fare da solo il lavoretto dei freni, mi mancano pochi pezzi ormai.
è dove,come vanno montati i dischi, i tamburi dovrebbero montare tramite un cuscinetto direttamente sul mozzo e sui tamburi stessi si avvitano i bulloni dei cerchi; mentre tra dischi e mozzo ci dovrebbe essere qualcosa? anche perchè dove andranno avvitati i bulloni delle ruote in questo secondo caso? spero di aver reso l'idea di ciò che non mi è chiaro.

:ma tra disco e quel grosso perno che esce dal ponte non ci deve stare qualche altro pezzo su cui il disco dover appoggiare e su cui dover avvitare la vite che dici?

[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Ma sei proprio un mago! era esattamente quello che volevo trovare! Grazie infinitissimamente!
Il pezzo in questione sarebbe il num 5 della prima foto e il 12 della seconda, vero? Mhmmm credo proprio che farò da me il lavoro! Grazie!

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.