Stiwy81 ha scritto:
in che senso?
nel senso che vuole sapere quanto costano i dischi originali

Stiwy81 ha scritto:
in che senso?
m2312l ha scritto:Stiwy81 ha scritto:
in che senso?
nel senso che vuole sapere quanto costano i dischi originali

La Mia GOLF 

pigno ha scritto:130€ i brembo e 140€ gli originali??

pigno ha scritto:ma la Brembo (intendo come ditta) non è a Bergamo?
e costa di meno farle arrivare dalla Germania!!
ecco io non capivo quello, come mai costavano puù gli originali di quelli sportivi, e se invece di farli arrivare li compro qua ci sono differenze nel prezzo?
ma semplicemente uguali a quelli originali ma costrutiti con una lega migliore, con acciaio con più alto contenuto di carbonio 

pariduzz86 ha scritto:forse li c'è uno stabilimento produttivo, ma già il nome ti fa capire che è tedesca come "origine" Freno in tedesco si dice "Bremse"

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:la brembo è italianissima
la sede si trova vicino a bergamo e se percorrete la A4 in direzione Venezia la vedete benissimo! una parete rossa lunghissima con la scritta grossa BREMBO

pariduzz86 ha scritto:pigno ha scritto:ma la Brembo (intendo come ditta) non è a Bergamo?
e costa di meno farle arrivare dalla Germania!!
ecco io non capivo quello, come mai costavano puù gli originali di quelli sportivi, e se invece di farli arrivare li compro qua ci sono differenze nel prezzo?
forse li c'è uno stabilimento produttivo, ma già il nome ti fa capire che è tedesca come "origine" Freno in tedesco si dice "Bremse"![]()
poi i brembo lisci non sono dischi sportivima semplicemente uguali a quelli originali ma costrutiti con una lega migliore, con acciaio con più alto contenuto di carbonio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.