German engeneering in da house

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:spesa totale?????(sono più grando, vero?)
ps:non si possono mettere al posteriore del mio 101cv le anteriori del GTI in modo da avere sia avanti che dietro dischi grandi??

German engeneering in da house

GermanMike89 ha scritto:Ragazzi vorrei riesumare questo thread perchè sebbene l'abbia letto tutto, non sono tuttora riuscito a trovare una risposta alla mia domanda... io vorrei montare delle pastiglie freno più performanti mantenendo i dischi originali, è possibile?? quali mi consigliate? le "solite"ferodo ds2500? grazie a tutti

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ragazzi vorrei riesumare questo thread perchè sebbene l'abbia letto tutto, non sono tuttora riuscito a trovare una risposta alla mia domanda... io vorrei montare delle pastiglie freno più performanti mantenendo i dischi originali, è possibile?? quali mi consigliate? le "solite"ferodo ds2500? grazie a tutti
io con i dischi originali non monterei qualcosa di più performante perchè si rischia di rovinare e consumare prematuramente i dischi...
se la tua domanda è dovuta al fatto che trovi scarsa la frenata della polo, ti posso dire che questo è dovuto al fatto che hai i tamburi dietro![]()
in conclusione per la mia opinione hai 2 possibilità:
-cambiare dischi e pastiglie insieme ad esempio brembo lisci o max e ferodo ds2500
-mettere i dischi dietro, sembra un lavorone ma se prendi il 90% del materiale usato e per ora ti accontenti di dischi e pastiglie discreti con 200-250€ dovresti cavartela

pariduzz86 ha scritto:se prendi tutto nuovo e metti 2 dischi seri il prezzo aumenta, ma se cerchi su ebay.de il 90% del materiale lo trovi li a prezzi ottimi
però come dici tu è abbastanza uno sbattimento

m2312l ha scritto:Brembo lisci

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.