Gigantino ha scritto:grazie ragazzi!
ho trovato un ottimo venditore su ebay che mi farebbe anche il ritiro a mano ed ha sia brembo lisci che max. Prendendo anteriori e posteriori lisci anzichè max risparmierei 80€ e potrei abbinarci le pastiglie ATE che invece non mi sentirei di montare se prendessi i max quindi credo proprio di abbandonare l'idea dei max e prendere i lisci tanto sicuramente sono già migliori dell'impianto di serie. 4 dischi brembo lisci mi vengono 102€ a cui devo aggiungere solo le pastiglie che però non trovo sulla baia...che ne dite?

pariduzz86 ha scritto:Gigantino ha scritto:grazie ragazzi!
ho trovato un ottimo venditore su ebay che mi farebbe anche il ritiro a mano ed ha sia brembo lisci che max. Prendendo anteriori e posteriori lisci anzichè max risparmierei 80€ e potrei abbinarci le pastiglie ATE che invece non mi sentirei di montare se prendessi i max quindi credo proprio di abbandonare l'idea dei max e prendere i lisci tanto sicuramente sono già migliori dell'impianto di serie. 4 dischi brembo lisci mi vengono 102€ a cui devo aggiungere solo le pastiglie che però non trovo sulla baia...che ne dite?
assicurati che ti dia i brembo HC e non qualche vecchia rimanenza...
cmq tra brembo lisci e max cambia solo la leggera baffaura dei secondi, quindi con entrambi puoi abbinarci le ate

Pigno ha scritto:si, sui 70€ è nella norma

Marv ha scritto:Siete sicuri che i diametri dei dischi tra i due modelli sono uguali sia all'ant che al post ?
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.