raiderale ha scritto:Si si, il 660 è dot4, se hai l'impianto stock non hai gli oring per il dot5, quindi corrodi, i dischi se li cambi cambia anche il diametro se no rispetto alla spesa hai pochissima resa, l'impianto tuo è monopompante? se fosse a più pistoncini dovrebbe andare bene, diametro dischi e peso della macchina?
(nonostante la motorizzazione fosse simile, peso simile e dischi da 259)Cipo ha scritto:Su quattroruote di qualche mese fa, non ricordo quqle, era riportato che adesso modificare l'impianto frenante è "legale", basta portare fattura dell'acquisto e del centro che ti fa l'installazione alla ex motorizzazione, loro ti aggiornano gratuitamente il libretto!!!

katana97 ha scritto:hahaha questa è bellaspero sia una battuta...
si.. il 5 non va bene perchè è a base glicolica... ma il 5.1 è ok... dura meno dato che è piu igroscopico del 4 ma è decisamente piu performantekatana97 ha scritto:Si si, il 660 è dot4, se hai l'impianto stock non hai gli oring per il dot5
forse perchè la clio aveva 4 dischi.. cmq dato che devi rifare tutto sarebbe meglio se ci investi qualcosa in + e metti i 312 davanti e 2 dischi anche dietro assieme ad un olio dot 5.1 e 4 tubi in treccia.. così sei a postokatana97 ha scritto:l'impianto è stock, all'anteriore dischi ventilati da 256 monopompante, peso della macchina introrno ai 1030kg...
ps: l'impianto della clio era nettamente superiore(nonostante la motorizzazione fosse simile, peso simile e dischi da 259)
DAVVERO??Cipo ha scritto:Su quattroruote di qualche mese fa, non ricordo quale, era riportato che adesso modificare l'impianto frenante è "legale", basta portare fattura dell'acquisto e del centro che ti fa l'installazione alla ex motorizzazione, loro ti aggiornano gratuitamente il libretto!!!

kek91 ha scritto:...hem... no... per ridurre i freni così o non sei capace di guidare o te le vai a cercare.. come mi è parso di capire dagli ultimi post
kek91 ha scritto:forse perchè la clio aveva 4 dischi.. cmq dato che devi rifare tutto sarebbe meglio se ci investi qualcosa in + e metti i 312 davanti e 2 dischi anche dietro assieme ad un olio dot 5.1 e 4 tubi in treccia.. così sei a posto
kek91 ha scritto:DAVVERO??

....

katana97 ha scritto:kek91 ha scritto:...hem... no... per ridurre i freni così o non sei capace di guidare o te le vai a cercare.. come mi è parso di capire dagli ultimi post
hai ben detto...me le vado a cercare...kek91 ha scritto:forse perchè la clio aveva 4 dischi.. cmq dato che devi rifare tutto sarebbe meglio se ci investi qualcosa in + e metti i 312 davanti e 2 dischi anche dietro assieme ad un olio dot 5.1 e 4 tubi in treccia.. così sei a posto
Anche la mia polo ha i dischi al posteriore....non devo rifare tutto per ora, i dischi li ho controllati e son perfetti...le pastiglie non hanno un bell'aspetto....mi aspettavo qualcosa di più da questo impianto visto il paragone con un modello di qualche anno fakek91 ha scritto:DAVVERO??
L'impianto deve però essere stato studiato, sviluppato e omologato dalla casa costruttrice dell'impianto stesso per quel particolare modello di auto...

tenendo conto del fatto che dietro abbiamo i tamburi.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.