. 
. 
Federicodrdpro ha scritto:Io ho i 15 con le estive.
Da quanti mm sono i nostri dischi anteriori?
Quanta corsa ha il tuo freno a mano? io per fermare la Polo in strade ripide devo tirare la leva fino a toccare il bracciolo anteriore quasi (tenendo il bracciolo in posizione perfettamente orizzonatale).
Provando a frenarci con l'auto in movimento tirando fino a quel punto, si abbassa solamente un pochino il posteriore ma la frenata è impercettibile.
Se alzo il bracciolo e tiro la leva al massimo la frenata diventa evidente e andando piano piano le gomme tendono a bloccarsi..
Se non sbaglio, su elsawin è scritto che la leva dovrebbe essere regolata che a 3-4 scatti l'auto dovrebbe muoversi con moolta difficoltà spingendola da fermo. Perciò mi sembra che la mia leva abbia troppa "corsa".
La tua leva Simone fa la stessa cosa?

.

Federicodrdpro ha scritto:Quanti km hai percorso?

Marv ha scritto:aldila' di tutti i discorsi fatti c'e' chi dice che frena e chi come me dice che frena così così, credo che molto dipenda dagli stili di guida.
Io ad esempio che amo frenare all'ultimo e nel minor spazio possibile, non sono soddisfatto. Per tanto ho acquistato i tubi, che solo dopo averli visti (lunghezza 55cm di tubo) mi sono reso conto che forse cambiandoli qualcosa in piu' ottengo,se questo non dovesse bastare passero' a dischi e pasticche piu' performanti.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.