


Attila99 ha scritto:Cl'unica differenza tra l'impianto freno da 288 e quello da 312 è il portapinza.
Qualcuno puo confermare se è fattibile anche sulle nostre auto ?



marcoGTI91 ha scritto:Ho mandato una mail a tar-ox per sapere cosa proponevano sulla polo.
Come impianti maggiorati servono almeno i 16"....
...
Prezzi IVA e trasporto inclusi
I prezzi si riferiscono a lavorazione G88 (40 righe) o Sport Japan (rigato e forato) Per procedere all’ acquisto puo’ telefonare allo 039- 587814 per comprare direttamente o per essere messo in contatto con il rivenditore piu’ vicino





Polista86 ha scritto:raga scusate l'ot ma la evo abarth monta di serie i 312mm?





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.