Ma i Brembo lisci HC si rovinano (arrugginiscono) più difficilmente rispetto a un disco normale?
Ma i Brembo lisci HC si rovinano (arrugginiscono) più difficilmente rispetto a un disco normale?

Un'altra domanda: di quanto deve essere più o meno lo scalino formato sulla superficie del disco prima della sostituzione?

pariduzz86 ha scritto:non ricordo con precisione, cmq non devi misurare lo scalino ma lo spessore del disco all'interno... per la misura esatta cerca sul catalogo brembo dove sono indicati gli spessori del disco nuovo e a fine carriera

Genius at Work

Jack Maven ha scritto:Raga avrei una domanda da porre. Ho fatto il tagliando alla poletta poco più di 8000km fa e per quanto riguarda l'impianto frenante mi hanno sostituito le pastiglie anteriori e pulito l'impianto, mentre i dischi erano ancora ok. La mia domanda è questa, visto che al 90% al prossimo tagliando dovrò cambiare pure i dischi anteriori visto che hanno già uno scalino percettibile al tatto (1,5mm), vorrei piazzarci dei bei brembo. Il mio dubbio è questo: avendo le pastiglie originali seminuove vado su Brembo lisci HC, oppure Brembo Max? Quali sono i pro e i contro in termini di frenata tra i due tipi di dischi montandoli con pastiglie originali? Grazie in anticipo a chi risponderà.

Genius at Work

katana97 ha scritto:qualcuno conosce queste?? ATE Ceramic per polo 6r....
Sono differenti dalle originali giusto??...sembrano però non compatibili per polo 9n3

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.