Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Pastiglie Freni Polo 6r 1.6 TDI
  • marktrix
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 13:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Pastiglie Freni Polo 6r 1.6 TDI

    da marktrix » mercoledì 30 settembre 2015, 12:11

    ..Scrivo poco in questo forum, e le 2/3 volte che l'ho fatto mi è stato chiuso il thread e detto di cercare nel forum, invece che darmi una risposta esauriente alla mia domanda o indirizzarmi verso una risposta già scritta! Ora dal momento che ho provato a cercare nel forum senza aver trovato una risposta soddisfacente, spero qualcuno mi possa per lo meno contattare in privato e rispondere alla mia domanda (visto che se scrivo mi chiudono i thread e ne so tanto come prima).

    Grazie tante, e grazie ai moderatori
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Pastiglie Freni Polo 6r 1.6 TDI

    da Bigno82K » mercoledì 30 settembre 2015, 12:22

    non è che chiudiamo i post per partito preso ma perchè, come già ti han detto, le informazioni ci sono già in almeno tre/quattro topic. sarebbe bastato scrivere "pastiglie" nella casella di ricerca e ti sarebbe uscita questo http://www.polovw.it/foro/search.php?keywords=pastiglie&fid%5B0%5D=22
    ora falli passare e troverai quello che cerchi. In questi non lo trovi? non c'è bisogno di aprire un nuovo 3D (disperdendo così le informazioni), ma ponendo la questione in quello che ti sembra si avvicini di più alle tue necessità

    per quanto sopra esposto, devo chiudere il topic
    :locked
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Pastiglie Freni Polo 6r 1.6 TDI

    da magico81 » mercoledì 30 settembre 2015, 12:35

    Ora che bigno ti ha indicato il thread (tra l'altro ci avrà impiegato 2, massimo tre secondi a fare la ricerca) ci risentiamo tra altri 5 o 6 mesi. E poi si ha anche la faccia tosta di polemizzare. :011
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti