da Jay-Jay » domenica 30 ottobre 2016, 18:13
I PR non sono cambiati tra Polo 6R e Polo 6C: la tua 6C GTI deve per forza avere il PR "1ZR", che corrisponde all'impianto frenante anteriore FN3 (16").
Persino ETKA mi conferma che l'impianto anteriore della 6C GTI è FN3 (16"), cioè pinze e portapinze della ATE con dischi da 310x25mm (in realtà sono da 312mm).
Le pastiglie che il tuo impianto monta hanno il codice: 8X0698151
Siccome le pinze sono le stesse tra impianto FN3 (15"), cioè con dischi da 288mm, ed impianto FN3 (16"), cioè con dischi da 310mm, anche le pastiglie sono identiche.
Per rispondere alla tua domanda: si, puoi montare le stesse pastiglie della 6R, ma i dischi devono essere da 310x25mm.
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Motore:
Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
Interni:
Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
VCDS:
Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS