Maggiorare impianto polo gti 6c
  • Avatar utente
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1234
    Iscritto il: giovedì 11 giugno 2015, 11:27
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da vts60 » domenica 2 aprile 2017, 21:54

    Anche io ho sostituito integralmente con dot 4 LV e devo dire che il pedale è più sensibile e l'intervento dell'abs più dolce al pedale.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

    >>Vendo<<
  • Avatar utente
    Dadexx
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: domenica 26 marzo 2017, 14:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo Gti 1.8
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da Dadexx » lunedì 3 aprile 2017, 15:21

    Per esperienza personale, anche su pista, basta già solo cambiare pastiglie, tubi ed olio freni per "vedere" un netto miglioramento della frenata.
  • Avatar utente
    pologti6c
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 13:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6C
    moto: ktm 450 exc-r
    nome: yuri
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da pologti6c » lunedì 3 aprile 2017, 15:57

    Jay-Jay ha scritto:In realtà, il Motul RBF600 non sarebbe l'olio più adatto al circuito frenante della Polo.
    Le nostre auto richiedono un DOT 4 a bassa viscosità di classe 6 (ISO 4925), con una viscosità di 700mm²/sec. a -40°C(specifica VW: B 000 750).
    Infatti, io sulla mia Polo ho effettuato lo spurgo con l'ATE SL6 (uno dei pochi che rispetta queste caratteristiche), che, anche se non è performante come l'RBF 600 in termini di temperature massime, va comunque benissimo per il mio utilizzo ed è totalmente compatibile con i sistemi elettronici (ABS, ASR, ESP, XDS, ecc.).

    Conosco, però, persone che hanno messo il Motul RBF600 e non hanno riscontrato problemi, quantomeno nel normale utilizzo.
    secondo te perche se ricerco i dischi per la mia polo gti senza specificare il diametro mi trova tutti dischi da 288 mentre in realta sono di 312-310, sto sentendo un po di venditori su ebay anche quelli che ho linkato sopra ma tutti mi dicono che non sono compatibili... bho..
  • Avatar utente
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2482
    Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da Jay-Jay » lunedì 3 aprile 2017, 19:51

    Perché la Polo 6R GTI fino al M.Y. 2012 montava i 288mm.
    La maggior parte di 6R GTI sono del 2011 e prima metà del 2012, tutte con i 288mm: quasi nessuno, però, è a conoscenza che dalla seconda metà del 2012 (cioè dal M.Y. 2013) prima su 6R e poi su 6C GTI vengono montati i 310mm.
    L'importante è che lo sai tu e che compri quelli giusti per la tua auto. ;)

    Inviato dal mio MHA-L09
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

    Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • Avatar utente
    pologti6c
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 13:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6C
    moto: ktm 450 exc-r
    nome: yuri
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da pologti6c » lunedì 3 aprile 2017, 20:38

    grazie della risposta :023 mi puo per favore lincare qualcosa di compatibile che sia forato o baffato o entrambi grazie mille :003
  • Avatar utente
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2482
    Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da Jay-Jay » lunedì 3 aprile 2017, 21:52

    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

    Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • Avatar utente
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 493
    Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da crackman80 » martedì 4 aprile 2017, 9:08

    quindi quelli dovrebbero andare bene anceh per la mia WRC giusto?..... perchè .... assurdo dirlo, ma anceh per la WRC se cerchi online trovi rivenditori che vendono i 288 come compatibili...
    Immagine
    Immagine

    Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
  • Avatar utente
    Dadexx
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: domenica 26 marzo 2017, 14:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo Gti 1.8
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da Dadexx » martedì 4 aprile 2017, 14:01

    Online è sempre meglio fare attenzione ai codici. Prima è meglio controllare il codice sul sito ufficiale e poi si cerca nei vari web shop :004
  • Avatar utente
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 493
    Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da crackman80 » martedì 4 aprile 2017, 15:29

    mi omologassero sti caxx di 17"... pianterei su un kit 4 pompanti e ciao..... :013 :013 :013

    se no mi tocca comprare un'altra car per l'inverno.... :017 :017
    Immagine
    Immagine

    Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
  • Avatar utente
    pologti6c
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 13:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6C
    moto: ktm 450 exc-r
    nome: yuri
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da pologti6c » martedì 4 aprile 2017, 15:54

    C'è un problema, io sono daccordo con Dadexx, il fatto è che se cerco online il codice dei mie dischi (6R0615301E) non è che non trovo nulla... meno di nulla :011, poi inoltre ho scritto a quelli della zimermann e mi hanno detto che i dischi che sono nel primo link secondo loro non sono compatibili con la mia polo, ora sto cercando di contattare un'altra ditta che si chiama FTB che mi hanno detto che i miei sono molto simili a quelli che monta l'A1 e che quindi si dovrebbero trovare, sarebbero questi:

    http://www.ebay.it/itm/350580369614?ul_noapp=true

    pero mi devono dare conferma se il foro centrale mozzo è 5x100.... vi faccio sapere appena so qualcosa... :023
  • Avatar utente
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2482
    Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da Jay-Jay » martedì 4 aprile 2017, 19:35

    crackman80 ha scritto:quindi quelli dovrebbero andare bene anceh per la mia WRC giusto?..... perchè .... assurdo dirlo, ma anceh per la WRC se cerchi online trovi rivenditori che vendono i 288 come compatibili...
    Si, certo: vanno bene anche per la R WRC!

    Inviato dal mio MHA-L09
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

    Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • Avatar utente
    pologti6c
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 13:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6C
    moto: ktm 450 exc-r
    nome: yuri
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Maggiorare impianto polo gti 6c

    da pologti6c » martedì 4 aprile 2017, 19:43

    quindi jay-jay secondo te sono meglio per uso sportivo e con un buoon morso a freddo le ds performance o le ebc yellow o green ??

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite