secondo te perche se ricerco i dischi per la mia polo gti senza specificare il diametro mi trova tutti dischi da 288 mentre in realta sono di 312-310, sto sentendo un po di venditori su ebay anche quelli che ho linkato sopra ma tutti mi dicono che non sono compatibili... bho..Jay-Jay ha scritto:In realtà, il Motul RBF600 non sarebbe l'olio più adatto al circuito frenante della Polo.
Le nostre auto richiedono un DOT 4 a bassa viscosità di classe 6 (ISO 4925), con una viscosità di 700mm²/sec. a -40°C(specifica VW: B 000 750).
Infatti, io sulla mia Polo ho effettuato lo spurgo con l'ATE SL6 (uno dei pochi che rispetta queste caratteristiche), che, anche se non è performante come l'RBF 600 in termini di temperature massime, va comunque benissimo per il mio utilizzo ed è totalmente compatibile con i sistemi elettronici (ABS, ASR, ESP, XDS, ecc.).
Conosco, però, persone che hanno messo il Motul RBF600 e non hanno riscontrato problemi, quantomeno nel normale utilizzo.
Si, certo: vanno bene anche per la R WRC!crackman80 ha scritto:quindi quelli dovrebbero andare bene anceh per la mia WRC giusto?..... perchè .... assurdo dirlo, ma anceh per la WRC se cerchi online trovi rivenditori che vendono i 288 come compatibili...
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