) e sembra che tutte le vibrazioni siano sparite... a dire la verità non ho fatto una vera e propria prova, ma prima era praticamente impossibile non accorgersi
Tutto bene quel che finisce bene... o almeno spero

) e sembra che tutte le vibrazioni siano sparite... a dire la verità non ho fatto una vera e propria prova, ma prima era praticamente impossibile non accorgersi

Forse intendeva dire che deve fare la convergenza, perchè i suoi dischi sono nuovi li ha montati da poco...

per ovalizzare i dischi non dovrebbero bastare delle vibrazioni... ma quindi allora ti si sono ovalizzati pure a te 

con Ferodo....

... poi con una rettifica si è risolto tutto...

pariduzz86 ha scritto:NIc gli ate sono buoni ma con le pastiglie originali...
e cmq rileggendo in giro ho scoperto che non sono i dischi ebc ad essere "deboli" ma le ferodo ad essere troppo aggressive nel primo periodo di rodaggio... ho trovato pareri di golfisti con dischi brembo hc e con zimmerman (nuovi) che con le ebc rosse li hanno "piegati" come è successo a me... poi con una rettifica si è risolto tutto...
quindi credo che dopotutto la ebc fa ottimi prodotti, ma dovrebbero dimunuire lo spessore di quello strato duro che mettono sulle pastiglie per far rodare meglio i dischi... quindi più che sconsigliare i dischi ebc sconsiglio le pastiglie troppo aggressive anche per i migliori dischi come i brembo hc... cmq se fai un accoppiata brembo-ferodo ds non sbagli e avrai una bella frenata poderosa

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.