ciao a tutti volevo chidervi se anche a voi gli angel danno problemi sullilluminazione a sinistra... volevo anche chiedervi se era possibile avere la foto del fascio di luce riflesso sul muro giusto pe sapere come reolare i miei fari vi ringrazio e spero in una vostra risposta
ma come e possibile che dietro casa mia abiti qualcuno che ha una polo con gli angel e io non me ne sono accorto...e per di piu con gli xeno... a sassari gli xeno su polo li ho io... il gommista di pit stop giampietro... e un tipo con una 9n3 celeste che vedo spesso passare ...
cesss allucinante e a me li ha fatti comprare il cugino della mia raga che ha due polo in casa adessolo faccio iscrivere anche a lui.... ascoltate ma per caso avete cerchi da 16?? perche vorrei dare un aspetto un'attimino piu aggressivo alla mia "gigietta"
Salve ragazzi, non apro un altro topic e sfrutto questo.... Questa mattina leggendo la posta, ho ricevuto una offerta per un Kit Xenon H7R a 55 euro per la mia Polo... Che dite? Faccio una c....oppure conviente comprarli? Considerate che dovrei montarli su una Polo 9N con fari originali. Vincenzo
io gli avevo comprati per la mia a 51 e ancora vanno che una bellezza e avevo i fari originali ora che gli ho cambiati e molto meglio ma cn i fari orig vanno piu che bene