fallen ha scritto:e per quanto riguarda quelle poste sotto i parasoli che si accendono solo quando scopri lo specchietto? ho notato che si spostano leggermente verso destra, ho provato a tirare ma ho paura di fare danni

poi piccolo consiglio... usa un giravite piatto abbastanza largo e ruota invece di tirare derso il basso
prendi un giravite piatto molto sottile e stretto e infilalo delicatamente da un lato stretto dell vetro avendo cura che prema la linguetta che tiene ferma la lampada... una volta estratto stacchi il portalampada dal resto e cambi la lampadina.

pariduzz86 ha scritto:Se vuoi mettere delle luci a led tieni conto che quasi tutte anche da spente emetteranno un pò di luce, soprattutto quelle negli sportelli

Slevin Klevera ha scritto:grazie paride per avermi segnalato il post...però manca come togliere quella nel cofano....come faccio?ho provato a far leva a mano ma avevo paura di rompere tutto e mi sono fermato...io cavetto che si collega alla bae di plastica nel cofano...va tolto?...mi puoi consigliare?grazie mille in anticipo

pariduzz86 ha scritto:Slevin Klevera ha scritto:grazie paride per avermi segnalato il post...però manca come togliere quella nel cofano....come faccio?ho provato a far leva a mano ma avevo paura di rompere tutto e mi sono fermato...io cavetto che si collega alla bae di plastica nel cofano...va tolto?...mi puoi consigliare?grazie mille in anticipo
rispondo qui così è utile se magari c'è qualcun'altro che non riesce a estrarla...
cmq quello è il portalampada + facile da estrarre...
basta che la tiri verso il basso dal lato più vicino al portellone e contemporaneamente la sfili verso di te... il cavetto puoi staccarlo prima di estrarre il portalampada o dopo è indifferente c'è abbastanza filo per tirarlo un pò fuori...
cmq per questo portalampada se proprio volete metterci una lampadina singola senza stare a modificare niente prendetene una come questa
perchè sennò la già scarsissima illuminazione del bagagliaio diverrà del tutto nulla

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.