ciccante88 ha scritto:qualcuno sa dirmi per montare i fari originali allo xeno della gti sulla mia bluemotion my2011(con faro monoparabola) cosa mi occorre? adattatori e cose varie....? posseggo già il vag!grazie

sandro84 ha scritto:Volendo dirla tutta necessiterebbe di revisione una volta fatto il tutto io job
sandro84 ha scritto:installato x ora livellamento centralina
sandro84 ha scritto:cm compatibile però non sono.ancora pienamente soddisfatto Xche' ci deve essere una dispersione

sandro84 ha scritto:Bcm compatibile senza gestire in pratica i fari alti tramite 12v ma da comando centralina il livellamento ha i sensori anche se non ho capito se effettivamente fa il livello ad ogni accensione o può rivelare semplicemente in corsa e il lavafari non lo metto e già stato un lavoraccio questo e gestire gli spruzzi e una rottura bisogna forare il para mettere su gli spruzzi e mettere tutto sotto rele' non e una cosa semplicissima in più tardi se non ho capito male ci vuole la pompa ad alta pressione da affiancare a quella già esistente io sarei il primo ad essere abusivo ma non mi importa basta funzioni nel modo corretto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.