La Mia GOLF 

lore91pr ha scritto:credo che la soluzione al problema dello xenon e i fari a parabola sia questo.http://www.xenovision.it/catalog/bkit-x ... 2_201.html
ho letto che ci sono da 35w e 55w. io cosa dovrei montare sulla mia 6r ?

Miz ha scritto:qualcuno ha provato le h7R anche io ero intenzionato a prenderle però volevo avere un parere da chi le aveva già provate sul faro a parabola
)
base689 ha scritto:Miz ha scritto:qualcuno ha provato le h7R anche io ero intenzionato a prenderle però volevo avere un parere da chi le aveva già provate sul faro a parabola
Io ho montato (come da firma) le xenon H7R (Fuzion 39€) sulla mia 9N3 con faro a parabola: direi ottima riuscita ed OTTIMA illuminazione![]()
Me le ha montate il mio meccanico (dopo aver smontato paraurti e fari) ma siccome poi mi sono smontato io il paraurti ed i fari anteriori (per installare della lampadine a LED arancio sulle frecce), dopo aver rimontato i fari li ho anche regolati (c'è una vite a brugola che regola l' alzo dell' anabbagliante).
La luce dell' anabbaglainte xenon H7R è talmente forte che vedo chiaramente dove finisce il fascio; inoltre, sono un paio di mesi che ho su gli xenon e fionra NESSUNO mi ha lampeggiato per fastidio di abbagliamento.
Per me l' esperienza xenon è molto più che soddisfacente (per non parlare degli abbaglianti xenon H1 che illuminano a perdita d' occhio)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.