Fari dayline e angel eyes per Polo 6r
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Fari dayline e angel eyes per Polo 6r

da TheDoCtoR » lunedì 23 maggio 2011, 12:25

oltre a quotare la spiegazione di nikka aggiungo questa cosa avviene solitamente alla 22esima settimana dell'anno e che MY significa Model Year...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Miz
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Miz
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Miz » mercoledì 19 ottobre 2011, 17:17

lore91pr ha scritto:credo che la soluzione al problema dello xenon e i fari a parabola sia questo.http://www.xenovision.it/catalog/bkit-x ... 2_201.html
    ho letto che ci sono da 35w e 55w. io cosa dovrei montare sulla mia 6r ?

qualcuno ha provato le h7R anche io ero intenzionato a prenderle però volevo avere un parere da chi le aveva già provate sul faro a parabola
  • base689
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Vespa P200E
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da base689 » mercoledì 19 ottobre 2011, 17:39

Miz ha scritto:qualcuno ha provato le h7R anche io ero intenzionato a prenderle però volevo avere un parere da chi le aveva già provate sul faro a parabola

Io ho montato (come da firma) le xenon H7R (Fuzion 39€) sulla mia 9N3 con faro a parabola: direi ottima riuscita ed OTTIMA illuminazione :003
    Me le ha montate il mio meccanico (dopo aver smontato paraurti e fari) ma siccome poi mi sono smontato io il paraurti ed i fari anteriori (per installare della lampadine a LED arancio sulle frecce), dopo aver rimontato i fari li ho anche regolati (c'è una vite a brugola che regola l' alzo dell' anabbagliante).
    La luce dell' anabbaglainte xenon H7R è talmente forte che vedo chiaramente dove finisce il fascio; inoltre, sono un paio di mesi che ho su gli xenon e fionra NESSUNO mi ha lampeggiato per fastidio di abbagliamento.
    Per me l' esperienza xenon è molto più che soddisfacente (per non parlare degli abbaglianti xenon H1 che illuminano a perdita d' occhio :026 )
    anabbaglianti H7 LED - ABBAGLIANTI H1 LED - fendinebbia HB4 LED
    TUTTE lampadine a LED su: posizione anteriore T10, posizione posteriore BA15S 2W a LED rossi, stop BAY15D 2/7W a LED rossi, frecce anteriori e posteriori BAU15S 7W a LED arancioni, fendinebbia posteriore BA15S 7W a LED rossi, retromarcia BA15S 7W, luci targa T11 (siluro), plafoniere abitacolo 2 T10 e 3 T11, luci cortesia alette parasole T11, n° 2 placchette a 6 LED nel bagagliaio (1 a sinistra (nuova) e 1 a destra sopra la vecchia sede), 1 placchetta a 6 LED nel vano piedi guidatore e 1 placchetta a 6 LED nel vano piedi passeggero
    Miz
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Miz
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Miz » mercoledì 19 ottobre 2011, 18:53

base689 ha scritto:
    Miz ha scritto:qualcuno ha provato le h7R anche io ero intenzionato a prenderle però volevo avere un parere da chi le aveva già provate sul faro a parabola

Io ho montato (come da firma) le xenon H7R (Fuzion 39€) sulla mia 9N3 con faro a parabola: direi ottima riuscita ed OTTIMA illuminazione :003
    Me le ha montate il mio meccanico (dopo aver smontato paraurti e fari) ma siccome poi mi sono smontato io il paraurti ed i fari anteriori (per installare della lampadine a LED arancio sulle frecce), dopo aver rimontato i fari li ho anche regolati (c'è una vite a brugola che regola l' alzo dell' anabbagliante).
    La luce dell' anabbaglainte xenon H7R è talmente forte che vedo chiaramente dove finisce il fascio; inoltre, sono un paio di mesi che ho su gli xenon e fionra NESSUNO mi ha lampeggiato per fastidio di abbagliamento.
    Per me l' esperienza xenon è molto più che soddisfacente (per non parlare degli abbaglianti xenon H1 che illuminano a perdita d' occhio :026 )

dove le hai comprate ??? e che graduazione sono ? io ho visto quelle della xenovision costano un bel pò però voglio stare tranquillo di mettere un buon prodotto sulla macchina che non mi dia problemi ! ci sono da 5000 o 6000 k premetto che non voglio una luce tendente al blu infatti mi hanno consigliato tutti i 5000 k