Luci diurne.
  • Rimalu
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Lancia y
    Contatta:

Luci diurne.

da Rimalu » sabato 7 gennaio 2012, 15:31

Ciao a tutti... vi scrivo dato che con il tasto cerca non ho trovato risposta... (probabilmente sbaglio qualcosa :003 :003 ). Sulla mia Polo ho i fari bi-xenon originale, quindi con luci diurne a led. La domanda è: questi benedetti led sono a rischio bruciatura e se si come si possono sostituire??? grazie!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Luci diurne.

da magico81 » sabato 7 gennaio 2012, 18:20

Rimalu ha scritto:Ciao a tutti... vi scrivo dato che con il tasto cerca non ho trovato risposta... (probabilmente sbaglio qualcosa :003 :003 ). Sulla mia Polo ho i fari bi-xenon originale, quindi con luci diurne a led. La domanda è: questi benedetti led sono a rischio bruciatura e se si come si possono sostituire??? grazie!

Un led ha una durata stimata di circa 150.000 ore di funzionamento, quindi il rischio bruciatura per usura è pressochè nullo. Infatti li usano per questo, alta resa con consumo di corrente irrisorio e lunghissima durata. Stai tranquillo :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!