Stiwy81 ha scritto:La Golf però non ha la parabola, fa tutto da un singolo lenticolare
jafspeed ha scritto:Alcune macchine infatti se ci fate caso hanno solo una parabola (mia ex. Subaru Outback). Nel faro anteriore troviamo 1 proiettore allo xenon (anabbagliante-abbagliante) luce di posizione e freccia.
Su altre macchine sono 2 parabole (mia ex. Seat Leon). Nel faro troviamo 1 proiettore xenon (anabbagliante-abbagliante), 1 proiettore abbagliante H7 oppure H1 che si accende insieme allo xenon abbagliante( quindi più luce), luce di posizione e freccia.

Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Gli xeno di ultima generazione (installati in fabbrica) hanno una specie di ballast collegata direttamente sulla lampada che effettua il riscaldamento anche a lampada spenta.
mai sentita questa cosa..
sapevo che vi è lo spostamento del fascio di luce ma come fa a scaldarsi il gas se non è acceso ?
Beh il funzionamento preciso non lo conosco, ma ti assicuro che ad esempio sulla Golf 6 è così; anche a faro completamente spento il lampeggio degli abbaglianti xeno è immediato per via del tipo particolare di lampada con una specie di starter integrato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.