Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
sarà vero?
  • Avatar utente
    terremoto91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 19:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: orazio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Sicilia
    Contatta:

    sarà vero?

    da terremoto91 » venerdì 8 giugno 2012, 23:22

    se la vostra macchina non ha il computer di bordo potete scegliere le luci di posizione senza resistenza. Nel mio negozio troverete tantissimi modelli a disposizione: a 1 smd, da 1w, a 4 smd, a 5 smd, a 9 smd, a 13 smd, a 25 smd... ecc... ecc... preso da ledworld.it
    in effetei a me nella mia comfortline non mi segnalava nulla quando ho cambiato quelli della targa con quelli a led...
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sarà vero?

    da Andrea 6r » sabato 9 giugno 2012, 8:24

    guarda proprio ieri sera mi si è fulminata una delle due della targa e non mi sono apparse spie...quindi non penso che "vengano" controllate su nessuna polo...comunque continuiamo [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9198&p=526218&hilit=luci+targa#p526218]qui[/urlesterno]
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti