Coming home leaving home sulla baia?
  • Avatar utente
    Francesco2690
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 7:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Coming home leaving home sulla baia?

    da Francesco2690 » sabato 7 aprile 2012, 9:09

    salve avrei bisogno di un vostro parere ,

    sapresti dirmi se questo modulo : http://www.ebay.it/itm/Coming-Leaving-H ... 368wt_1139

    può andare realmente bene e se qualcuno di voi lo ha già provato o lo conosce se me lo consiglia.

    grazie :)
  • mfini
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 102
    Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 21:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Marc
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: 's Gravenhage
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da mfini » domenica 8 aprile 2012, 15:29

    Francesco2690 ha scritto:salve avrei bisogno di un vostro parere ,

    sapresti dirmi se questo modulo : http://www.ebay.it/itm/Coming-Leaving-H ... 368wt_1139

    può andare realmente bene e se qualcuno di voi lo ha già provato o lo conosce se me lo consiglia.

    grazie :)


    è una funzionalità piuttosto semplice da implementare per cui è probabile che funzioni.
    Il problema di questi moduli è che di solito bisogna manomettere l'impianto originale e questo invalida la garanzia
    1.2 TSI DSG Highline MY2012
    Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
    MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie
  • Avatar utente
    Francesco2690
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 7:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da Francesco2690 » domenica 8 aprile 2012, 16:16

    si ma infatti io volevo aspettare la garanzia e soprattutto studiarmi bene la cosa perchè le istruzioni prima di tutto sono in tedesco e io non parlo e non leggo il tedesco :) e procedere con molta sicurezza e fare le cose per benino..
  • mfini
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 102
    Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 21:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Marc
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: 's Gravenhage
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da mfini » domenica 8 aprile 2012, 16:31

    se hai gli xenon ti consiglio la modifica come da forum francese, funziona perfettamente ed è totalmente reversibile
    1.2 TSI DSG Highline MY2012
    Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
    MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie
  • Avatar utente
    Francesco2690
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 7:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da Francesco2690 » lunedì 9 aprile 2012, 7:35

    no purtroppo non ho gli xeno,

    ma probabile che potrei pensarci a montarli spero però che tu intenda aftermarket e no i bixeno made volswagen
    :003

    grazie :006
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da Andrea 6r » martedì 10 aprile 2012, 9:39

    Francesco2690 ha scritto:no i bixeno made volswagen

    loro :023
  • Avatar utente
    terremoto91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 19:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: orazio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Sicilia
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da terremoto91 » domenica 8 luglio 2012, 15:06

    ragazzi ho pensato se si potesse fare qualcosa del tipo come la ford fiesta che all apertura dell auto si acendono le posizioni..
    la mia ideaa era quella di collegare le luci diurne o di posizione al contatto della plafoniera in modo tale che si accendessero solo all apertura dell auto solo da telecomando e non all apertura dello sportello... è un lavoro fattibile? so che nella plafoniera c sono tre fili: un positivo un negativo e quello che fa accendere la plafo all apertura dell auto.. :017
  • mfini
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 102
    Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 21:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Marc
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: 's Gravenhage
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da mfini » domenica 8 luglio 2012, 16:47

    terremoto91 ha scritto:ragazzi ho pensato se si potesse fare qualcosa del tipo come la ford fiesta che all apertura dell auto si acendono le posizioni..
    la mia ideaa era quella di collegare le luci diurne o di posizione al contatto della plafoniera in modo tale che si accendessero solo all apertura dell auto solo da telecomando e non all apertura dello sportello... è un lavoro fattibile? so che nella plafoniera c sono tre fili: un positivo un negativo e quello che fa accendere la plafo all apertura dell auto.. :017


    come minimo ti vuole un relè... e poi bypasseresti il BCM, o meglio cortocircuiteresti le sue uscite (che sono elettronicamente monitorate per dirti quando le lampade si bruciano) al +12v.
    Eviterei accuratamente...
    1.2 TSI DSG Highline MY2012
    Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
    MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie
  • Avatar utente
    terremoto91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 19:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: orazio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Sicilia
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da terremoto91 » domenica 8 luglio 2012, 20:06

    potresti spiegarti meglio? :017 cmq ho letto che il coming home per 6r si puo attivare.. il coming home sarebbe l accensione dei fari all apertura dell auto?
  • mfini
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 102
    Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 21:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Marc
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: 's Gravenhage
    Contatta:

    Coming home leaving home sulla baia?

    da mfini » domenica 8 luglio 2012, 20:26

    Corretto. C'è una guida nella sezione documenti che abbiamo scritto io e Ben sulla base di siti tedeschi e francesi
    1.2 TSI DSG Highline MY2012
    Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
    MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie
  • Avatar utente
    terremoto91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 19:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: orazio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Sicilia
    Contatta:

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da terremoto91 » giovedì 12 luglio 2012, 17:50

    non mi fa leggere i documenti....
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: Coming home leaving home sulla baia?

    da il_pecchia » mercoledì 1 agosto 2012, 1:36

    ti mostro lo schema semplice semplice della centralina ComingLeavingHome che vedrò di montare presto anche io sulla mia 9n3 perchè è troppo figo :040
    Immagine
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti