

Francesco2690 ha scritto:salve avrei bisogno di un vostro parere ,
sapresti dirmi se questo modulo : http://www.ebay.it/itm/Coming-Leaving-H ... 368wt_1139
può andare realmente bene e se qualcuno di voi lo ha già provato o lo conosce se me lo consiglia.
grazie :)





Francesco2690 ha scritto:no i bixeno made volswagen




terremoto91 ha scritto:ragazzi ho pensato se si potesse fare qualcosa del tipo come la ford fiesta che all apertura dell auto si acendono le posizioni..
la mia ideaa era quella di collegare le luci diurne o di posizione al contatto della plafoniera in modo tale che si accendessero solo all apertura dell auto solo da telecomando e non all apertura dello sportello... è un lavoro fattibile? so che nella plafoniera c sono tre fili: un positivo un negativo e quello che fa accendere la plafo all apertura dell auto..

cmq ho letto che il coming home per 6r si puo attivare.. il coming home sarebbe l accensione dei fari all apertura dell auto?




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.