Hybrid Core ha scritto:per quanto ne so io le luci di svolta non sono altro che i fendi che si accendono quando sterzi nella direzione della macchina (se giri a sinistra si accende il fendi sinistro) ed è attivabile da centralina.

Hybrid Core ha scritto:per quanto ne so io le luci di svolta non sono altro che i fendi che si accendono quando sterzi nella direzione della macchina (se giri a sinistra si accende il fendi sinistro) ed è attivabile da centralina.

Bigno82K ha scritto:Hybrid Core ha scritto:per quanto ne so io le luci di svolta non sono altro che i fendi che si accendono quando sterzi nella direzione della macchina (se giri a sinistra si accende il fendi sinistro) ed è attivabile da centralina.
invece è proprio come dice, la parabola esterna servirebbe per le luci diurne, che in realtà in italia vengono realizzate usando gli anabbaglianti depotenziati. se non ricordo male la tua è una MY2012 quindi dovresti avere le luci di svolta già attivate dalla fabbrica, forse le strade che frequenti non sono abbastanza buie perchè tu ti accorga che funzionino

Andrea 6r ha scritto:Non sono attive,e se non hai certi parametri nella Bcm non sono attivabili
Sul codici,c' e' un topic nella sezione etka ecc in cui vengono messi a confronto più Bcm tra cui anche la mia![]()
Scrivo dal mio batphone

magico81 ha scritto:Sulle prime highline (come la tua perchè poi il tsi non l'hanno più prodotto) i fendinebbia erano di serie ma la funzione luci di svolta era a pagamento. Quasi sicuramente è un'impostazione della centralina su cui eventualmente puoi intervenire via vag e vedere se puoi attivarle. Sono quasi sicuro al 100% che non le vedi perchè sulla tua non sono attive.

Fabio6R ha scritto:Fai una prova, accendi i mezzi fari e attiva la freccia destra o sinistra...Scendi dalla macchina, se un fendi è acceso hai le luci di svolta altrimenti no
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.