Danielitooo ha scritto:scusate la mia dilagante ignorantaggine acuta ma volevo comprare il "kit" anche io e mi trovo in difficoltà...
ecco un pò di domande:
- il kit cè sia 35w che 55w??? quale è meglio???
- cè solo 4300k???
- cè solo in abbinamento con le w5w gialline???
- vanno sui fari a parabola sia con che senza oscuratore???

se per sfiga mi fermano e mi multano tipo come gli xeno che danno dalle 400 in su mi girerebbero assai le balle
cosa consigliate? altra domanda se monto un faro aftermarket tipo i dayline sulla garanzia in vw possono fare storie?

swam ha scritto:Bello l'effetto delle crystal ci sto facendo un pensierino ma il fatto che non siano ammesse su strada mi frenase per sfiga mi fermano e mi multano tipo come gli xeno che danno dalle 400 in su mi girerebbero assai le balle
cosa consigliate? altra domanda se monto un faro aftermarket tipo i dayline sulla garanzia in vw possono fare storie?

trentosph ha scritto:Io ho le crystal vision e non mi hanno mai detto niente quando mi hanno fermato, anche perché per accorgersene dovrebbero toglierti la lampadina quindi per quello secondo me non c è da preoccuparsi. Anche perché la luce che fanno gli xeno, specialmente sulla parabola, è proprio tutta un altra cosa e sono più sgamabili. Per la seconda domanda non ti saprei dire sulla garanzia, solo che che se prendi i dayline (che hanno i lenticolari) io non ci penserei due volte e metterei gli xeno

magico81 ha scritto:Senza le resistenze qualsiasi diagnostica ti segnalerà la lampadina bruciata, quindi anche la polo non fa eccezione. Per il resto hai detto bene, ti servono due h7 per faro. Se prendere le crystal anche per gli abbaglianti dipende dall'uso che ne fai (se abiti in città non li usi mai, se invece abiti in un paesino in mezzo ai monti o alla campagna allora li useresti molto di più).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.