Danielitooo ha scritto:Sono l'unico che si è passato i cavi dalla plafo centrale?
Tapatalk - for Ipad 2
anche io sono passato per la plafo centrale anteriore e ho passato i cavi fino a giù zona vano piedi anteriori..
poi ho preso corrente da li per arrivare al vano piedi posteriori dove ho alloggiato una luce di cortesia sotto i sedili anteriori che illuminano a giorno la zona vano piedi posteriore...
sono interessato a prendere la corrente a sua volta dalle luci vano piedi posteriri e farle arrivare fino al pannello delle portiere per inserire una luce di cortesia rossa-bianca sul pannello..
-mi è saltato più volte il fusibile n21 da 10a piccolo piccolo.. il risultato è che non ho le luci interne per il momento finche non individuo il contatto o corto.. il mio cablaggio l'ho passato bene a mio avviso.. sono passato dalla plafo centrale ant e ho preso corrente per le luci vano piedi ant e post.. finchè non risolvo il problema non potrò aggiungere le luci sui pannelli delle portiere.. .. o a meno che.. ... non prendo come molti la corrente dai manicotti delle portiere.. che dite ragazzi?