




pasaco_91 ha scritto:ciao ragazzi volevo un consiglio. ho preso per gli anabbaglianti le philips x treme vision bianche.
ora mi chiedevo che luci di posizione mettere??? che siano bianche ovviamente.
marca e modello???? e ovviamente che non facciano errore!!!
grazie in anticipo raga!!!!1![]()

bonzo86 ha scritto:Ragazzi oggi ho montato su un 206 delle tuttovetro della pilot. Sono rimasto allibito per la lice bianchissima... um bianco che si raggiunge solo con i led. Ottime direi....
Inviato dal mio GT-I9300


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.