Luci Posizione bianche. quali?
  • pasaco_91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: giovedì 20 marzo 2014, 15:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Luci Posizione bianche. quali?

    da pasaco_91 » giovedì 24 aprile 2014, 20:32

    Ragazzi anche le blue vision sono tendenti al giallino,non l'effetto desiderato; quando si fulminano provo le diamond vision!!
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Luci Posizione bianche. quali?

    da bonzo86 » venerdì 25 aprile 2014, 0:23

    Ragazzi oggi ho montato su un 206 delle tuttovetro della pilot. Sono rimasto allibito per la lice bianchissima... um bianco che si raggiunge solo con i led. Ottime direi....

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Alex56
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 206
    Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 19:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r Tdi
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Luci Posizione bianche. quali?

    da Alex56 » mercoledì 4 giugno 2014, 21:10

    anche io ho quelle sia per le posizioni che per la targa,e l'effetto nonostante il marchio sia spudoratamente "tuning" è davvero bello,molto simile ai led,anzi lo preferisco avendo tutto il resto alogeno/filamento :003
  • vange
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 10:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 T teck and sound
    nome: vange
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: padova
    Contatta:

    Re: Luci Posizione bianche. quali?

    da vange » martedì 24 giugno 2014, 16:02

    pasaco_91 ha scritto:ciao ragazzi volevo un consiglio. ho preso per gli anabbaglianti le philips x treme vision bianche.
    ora mi chiedevo che luci di posizione mettere??? che siano bianche ovviamente.
    marca e modello???? e ovviamente che non facciano errore!!!
    grazie in anticipo raga!!!!1 :003 :003


    ciao, devo sostituire come te le lampadine degli anabbaglianti (visto che sono troppo calde e non illuminano) e volevo prendere le philips xtreme vision.. puoi dirmi se illuminano di più e come ti sembrano rispetto a quelle di serie?
  • Avatar utente
    andre4fe
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 18:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Luci Posizione bianche. quali?

    da andre4fe » mercoledì 19 novembre 2014, 9:37

    bonzo86 ha scritto:Ragazzi oggi ho montato su un 206 delle tuttovetro della pilot. Sono rimasto allibito per la lice bianchissima... um bianco che si raggiunge solo con i led. Ottime direi....

    Inviato dal mio GT-I9300


    Che modello sono della pilot, come si chiamano?? :017
    Andrea
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Luci Posizione bianche. quali?

    da bonzo86 » mercoledì 19 novembre 2014, 9:52

    Il modello non lo so. So solo che sono della pilot e sono col vetro blu. Sulla confezione non c'era scritto nulla sul modello. Il venditore è su ebay e si chiamava mi pare francotuning.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti