da Loste » mercoledì 21 novembre 2007, 14:26
superbeppe ha scritto:Loste ha scritto:superbeppe ha scritto:Grazie, alla fine sono andato dal mio meccanico perché mi ero stufato.. mi ha messo una philps premium (così ha detto) che è più o meno come quelle di serie, ora la luce è leggermente più chiara dell'altra ma credo sia soltanto dovuto al fatto che è più nuova.. 15€ direi che è stato abb onesto.
con 23 euro circa ti prendevi una coppia di bluevision h7 e posizione sempre Philips! anche io le cambio sempre a coppia perche è fastidioso vedere sia nello specchietto sia nel senso opposto macchine con lampadine con diversa illuminazione!
una bluevision qui costa 30.5 euro....e poi non mi piace l'effetto blu sulla parabola a faro spento
Quando si brucerà la prox vedrò se mettere le x-treme (ne vale la pena?) che nel frattempo cerco un po' su ebay..
azz una 30.50?! qui vendono una confezione con 2 h7 e 2 posizioni a 23 e ci sono anche le night guide! comunque le blue vision non hanno nessu tipo di effetto blu in parabola essendo una lampada esteticamente normale quindi trasparente! la gradazione 4000k tende poi sul bianco quando è accesa!

ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)

Polo 9n 1.4 TD
I 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra