guala ha scritto:prova a mandargli un mex privato ..che magari qualcuno ti risponde.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

milo73014 ha scritto:non per criticare...ma cosa vi costa rispondere? vi sta solo chiedendo conferma per andare sul sicuro...io per scrivere sto rigo ci ho impiegato 10 secondi!!

giacomofan ha scritto:guala ha scritto:prova a mandargli un mex privato ..che magari qualcuno ti risponde.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
a chi?

magico81 ha scritto:Piccola nota di metodo e piccolo OT (chiedo scusa ai mod): molti utenti qui sono abituati a rispondere solo se sono sicuri di una cosa (per fortuna), se una domanda non trova risposta è perchè chi in quel momento sta leggendo, magari non sa che pesci pigliare. Inoltre non tutti gli utenti sono a conoscenza di ciò che viene scritto in tutte le discussioni, per cui a me personalmente, quando vedo una domanda che non trova risposta e a cui io non so rispondere, viene da dare come suggerimento quello di leggere una discussione (soprattutto se è bella lunga). Lo so, costa fatica, però secondo me è utilissimo perchè così uno viene a conoscenza anche di eventuali problemi/difficoltà che gli utenti nel corso del tempo hanno affrontato. Magari uno cerca la scorciatoia, risponde qualcuno che dice una cosa per sentito dire e poi ci sono problemi. Continuare a chiedere attenzione e un sollecito alla risposta, a parer mio, è un po' irritante. Basta, chiedo scusa per l'OT e spero che si sia chiarito il mio umilissimo punto di vista.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.