Montaggio Fari Supplementari
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Montaggio Fari Supplementari

da Ultras90 » lunedì 7 febbraio 2011, 22:07

ma io infatti dico per lasciarle montate non per usarle in strada.......XD

ho vista dalle foto....... lo sai dovresti fare una foto immezzo a un bosco così da vedere come illumina anche la parte alta.....XD

ciai presenti quando la strada è costeggiata da alberi che magari vanno a formare un tunnel? XD
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » martedì 8 febbraio 2011, 9:19

Dan ha scritto:Mattè, dì la verità, sono le tue nuove luci diurne, vero? :004

Comunque non penso si possano lasciare montate. Anche se Matteo mi sembra un automobilista molto accorto nella sicurezza sua e altrui, in caso incrociassi un'altra auto sicuramente rimarrebbe abbagliata da questi fari, quindi il codice della strada lo impedirebbe.

Però, potresti sempre tenerli montati "per bellezza". Un po' per il discorso delle strisce a led. Finchè sono spente, che multe ti fanno? Non so se mi sono spiegato...

Una risposta certa non la so.

Molto probabilmente non posso girarci con i fari funzionanti per strada perchè escono dalla sagoma, non sono regolati per non abbagliare, hanno lampade da 130W, non sono riportati a libretto, non è montato a regola d'arte....

Se però sono montati come "accessorio" (tipo un portapacchi, portabiciclette, ecc.) e vengono coperti con quelle protezioni apposite da evitarne l'utilizzo per strada, non dovrebbero esserci problemi poichè comunque il componente è omologato...

Ultras90_AMG ha scritto:ma io infatti dico per lasciarle montate non per usarle in strada.......XD

ho vista dalle foto....... lo sai dovresti fare una foto immezzo a un bosco così da vedere come illumina anche la parte alta.....XD

ciai presenti quando la strada è costeggiata da alberi che magari vanno a formare un tunnel? XD

Purtroppo il cellulare non rende giustizia perchè quando ho fatto la foto in realtà la zona illuminata era maggiore, ma in automatico scurisce molto e mi "taglia" le zone meno illuminate....una galleria te la illumina a giorno da terra fin sulla cima del soffitto e con una profondità di 100m :003
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 8 febbraio 2011, 10:12

azz che luce...davvero un lavorone, complimenti :023
    dubito anche io che si possano lasciare per circolare in strade cittadine, anche se lasciate spente...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » martedì 8 febbraio 2011, 10:18

grazie Doc!!!..il giorno che trovo uno con una reflex lo placco e faccio delle foto decenti perchè queste non rendono affatto giustizia!...

alla fine mi accontento di montarle e smontarle quando servono, ho visto che ci si mette davvero poco!...
    ImmagineImmagineImmagine

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    moto: 15thy
    nome: dre
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da andrewartistomnia » martedì 8 febbraio 2011, 11:28

wow fantastiche hanno un effetto spettacolare..io tempo fa pensavo di fare un qualcosa di simile ma sul tetto ..
    oppure e troppo dakar?^^ complimentoni mi piacerebbe sapere che cablaggi hai fatto come hai fatto a collegare il tutto alla batteria ecc, la parte elettronica. sarebbe bello poterle montare liberamente come le mini.. chissa..
    .. qualcuno sa se sono compatibili le luci anteriorei della mini ? :038 :038 :038 :038
    è uno spettacolo.
    La mia POLO VISITALAAA!!
    ]LA MIA POLO 6R SUPER: viewtopic.php?f=59&t=12315&
    oltre la polo sono appassionato anche di fotografia:
    MY PHOTOBLOG: http://andreglo.wordpress.com
    MY FLICKR: http://www.flickr.com/photos/andreglo
    MY 500PX: http://500px.com/andreglocrippa
    MY I FOCUS: http://i.focus.it/Utente.aspx?username= ...
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » martedì 8 febbraio 2011, 12:34

se liggi i post indietro è spiegato tutto compreso di schemi :023

i fari sono universali, poi li attacchi come e dove vuoi, monti le lampade per cui è stato progettato il faro, colleghi tutto e il gioco è fatto :003

io ho fatto in modo che fossero mobili per non avere problemi con le forze dell'ordine, quindi una necessità è che fossero comodi da montare e smontare (ieri sera infatti ero su una strada come in foto, senza lampioni e mi son trovato molto bene). In marcia restano ben fermi e non vibrano anche se erano assicurati con una sola fascetta di plastica...quasi quasi brevetto il tutto :003

Oggi spero di riuscire a fare qualche foto decente per farti vedere i cablaggi sulla macchina...
    ImmagineImmagineImmagine

• andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    moto: 15thy
    nome: dre
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da andrewartistomnia » mercoledì 9 febbraio 2011, 11:11

ti meriti proprio un applauso complimenti ,.,.
    non vedo l'ora delle foto
    grazie mille^^
    La mia POLO VISITALAAA!!
    ]LA MIA POLO 6R SUPER: viewtopic.php?f=59&t=12315&
    oltre la polo sono appassionato anche di fotografia:
    MY PHOTOBLOG: http://andreglo.wordpress.com
    MY FLICKR: http://www.flickr.com/photos/andreglo
    MY 500PX: http://500px.com/andreglocrippa
    MY I FOCUS: http://i.focus.it/Utente.aspx?username= ...