Io avevo in cantiere da più di un anno di far montare o di montarmi le luci di cortesia, infatti le luci le ho comprate ad ottobre 2006.
Ad aprile 2007 ho fatto il tagliando e dissi a chi prese in consegna la mia macchina:
Io: ok bello!!!!
Oltre al tagliando bello
mi fai collegare le luci che io ho già messo nei pannelli? 
LUI:
Bisogna vedere se su questo tipo di polo è predisposta....
Comunque bisogna smontare tuttttttto....
Bisogna passare i fili alla centralina confort che si trova sotto il cruscotto.... Bisogna smontare tutttttto!!!! 
Io: Ah........
Mio padre: Wagliò lascia stare, che devi fare con quelle luci, non servono a niente... Ti farai fregare solo i soldi....
Io: Stai zitto tu
(riferito a mio padre
) ma quante ore di manodopera ci vogliono per fare il lavoro?LUI: devi calcolare almeno un 5-6 ore....
Io:
Per passare due fili?
LUI: A parte che bisogna smontare tutto, poi devi calcolare che l'elettrauto deve togliere i pannelli, rendersi conto di quello che deve fare, andare in autoricambia a prendersi i pezzi (e mentre lui continuava con l'elenco....)
Mio padre: Deve andare a prendersi il caffè con i colleghi ed ovviamente mio figlio paga anche la brioches per tutti!!!!
.... Wagliò ti ho detto lascia perdere!!!!
Io: Si vabbè ma in sostanta quanto mi costerebbe questo giochetto?

LUI: Non meno di 200€

Io: ah............
Vabbè dai magari vediamo se me li passo io i cavi e poi me li collegate... Ok? LUI: Vabbè bisogna vedere si ci riesci.......
Che volete..... Io su queste cose posso scrivere un libro!!!!

Spero di avervi fatto divertire almeno....
Ragazzi sono fatti veri questi!!! Non è fantasia!!!! 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07