La Mia GOLF 

giangiuGTI ha scritto:be almeno sono stati belli chiari... cmq avendo il faro in braccio non credo sia una cosa cosi impossibile... correggetemi se sbaglio....

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
TheDoCtoR ha scritto:forse sono un po OT ma dato che ne stiamo parlando...
se uno sega il faro per metterci gli xeno poi non si potranno più rimettere le lampadine alogene normali??

giangiuGTI ha scritto:be almeno sono stati belli chiari... cmq avendo il faro in braccio non credo sia una cosa cosi impossibile... correggetemi se sbaglio....

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:forse sono un po OT ma dato che ne stiamo parlando...
se uno sega il faro per metterci gli xeno poi non si potranno più rimettere le lampadine alogene normali??
appunto, io piuttosto segherei le lampade

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:forse sono un po OT ma dato che ne stiamo parlando...
appunto, io piuttosto segherei le lampade
è come ho fatto io alla fine, dopo averci pensato un po a faro smontato ho deciso di segare la base della lampada. Cmq anche limando il faro riusciresti a montare le alogene normali

juanpalmy ha scritto:Vi illumino sulla questione dell'accoppiata xeno-dayline...
Dopo aver contattato un italo-crucco e spiegato il problema degli angel con gli xeno, mi ha risposto dicendo :
Salve giopaboy,
il problema potrebbe capitare anche a questi fari.
Comunque devo dirti che come fabricazione sono meglio degli Angel eyes.
Per quanto riguarda il prezzo dei fari é il prezzo mio su ebay.it.
Comunque se fai il calcolo, 259? fari + 22? sped viene 281?
Ti faccio 280? per una coppia di fari.
Che ne dici?
Ciao Nico
280 euro la coppia mi fa...
Che ne dite?

La Mia GOLF 

juanpalmy ha scritto:Vi illumino sulla questione dell'accoppiata xeno-dayline...
Dopo aver contattato un italo-crucco e spiegato il problema degli angel con gli xeno, mi ha risposto dicendo :
Salve giopaboy,
il problema potrebbe capitare anche a questi fari.
Comunque devo dirti che come fabricazione sono meglio degli Angel eyes.
Per quanto riguarda il prezzo dei fari é il prezzo mio su ebay.it.
Comunque se fai il calcolo, 259? fari + 22? sped viene 281?
Ti faccio 280? per una coppia di fari.
Che ne dici?
Ciao Nico
280 euro la coppia mi fa...
Che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.