Marv ha scritto:potete provare a cambiare il portalampada.Costano talmente poco.
Ma certo che devo cambiarlo soltanto che non ho tempo....appena posso vi farò sapere!
POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

omega22 ha scritto:Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova polo 1.6 TDI Higline e ho un grosso dubbio...mi sembra di non avere le luci di cortesia al vano piedi? E' normale? Io pensavo fossero di serie? Devo tornare al concessionario a farle controllare?

omega22 ha scritto:Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova polo 1.6 TDI Higline e ho un grosso dubbio...mi sembra di non avere le luci di cortesia al vano piedi? E' normale? Io pensavo fossero di serie? Devo tornare al concessionario a farle controllare?
Marv ha scritto:potete provare a cambiare il portalampada.Costano talmente poco.
Gnomas ha scritto:problemino fresco fresco: non vanno più le due alette parasole! premetto che i siluri li ho sostituiti con siluri a led, inizialmente non andava solamente quella passeggero...poi dopo una mezz'ora ha smesso di funzionare anche quella del conducente...
la plafo centrale funziona!
qualcuno sa dirmi cos'è?![]()

omega22 ha scritto:Avete ragione ci sono le luci di cortesia al vano piedi, scusate subito non ci avevo fatto caso...ma non fanno tanta luce! Mi sembra che nella golf e su audi a3 facciano molta più luce...magari le cambierò con dei led se non è troppo difficile smontarle...
Ciao a tutti

Danielitooo ha scritto:Gnomas ha scritto:problemino fresco fresco: non vanno più le due alette parasole! premetto che i siluri li ho sostituiti con siluri a led, inizialmente non andava solamente quella passeggero...poi dopo una mezz'ora ha smesso di funzionare anche quella del conducente...
la plafo centrale funziona!
qualcuno sa dirmi cos'è?![]()
a mio avviso sono i collegamenti o le lampadine... proverei con quelle vecchie se tutto funzia sono i led che non funzionano, se non funziano guarda i contatti magari.

ledmania ha scritto:realtivamente alle luci vani piedi, le lampadine originarie sono da 3w
montando quandi una w5w laterale a 8 led, si ottiene il doppio della luminosità

mfini ha scritto:ledmania ha scritto:realtivamente alle luci vani piedi, le lampadine originarie sono da 3w
montando quandi una w5w laterale a 8 led, si ottiene il doppio della luminosità
Ma le W5W sono identiche come dimensioni?
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.