Luci interne-esterne Polo 6R
  • omega22
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Luci interne Polo 6R

da omega22 » giovedì 23 febbraio 2012, 15:20

Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova polo 1.6 TDI Higline e ho un grosso dubbio...mi sembra di non avere le luci di cortesia al vano piedi? E' normale? Io pensavo fossero di serie? Devo tornare al concessionario a farle controllare?
  • Gnomas
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo 1.2
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Gnomas » giovedì 23 febbraio 2012, 23:05

problemino fresco fresco: non vanno più le due alette parasole! premetto che i siluri li ho sostituiti con siluri a led, inizialmente non andava solamente quella passeggero...poi dopo una mezz'ora ha smesso di funzionare anche quella del conducente...

la plafo centrale funziona!
    qualcuno sa dirmi cos'è? :013 :017
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » giovedì 23 febbraio 2012, 23:15

Marv ha scritto:potete provare a cambiare il portalampada.Costano talmente poco.

Ma guarda non ci avevo pensato :011 Ma certo che devo cambiarlo soltanto che non ho tempo....appena posso vi farò sapere!
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

Luci interne Polo 6R

da mandrake » giovedì 23 febbraio 2012, 23:30

omega22 ha scritto:Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova polo 1.6 TDI Higline e ho un grosso dubbio...mi sembra di non avere le luci di cortesia al vano piedi? E' normale? Io pensavo fossero di serie? Devo tornare al concessionario a farle controllare?

Impossibile, nella mia, ritirata dieci giorni fa ci sono, ed è uguale alla tua!!!
    Si accendono quando apri lo sportello!!!
    In ogni caso puoi inchinarti e guardare, si vedono!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » venerdì 24 febbraio 2012, 12:07

omega22 ha scritto:Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova polo 1.6 TDI Higline e ho un grosso dubbio...mi sembra di non avere le luci di cortesia al vano piedi? E' normale? Io pensavo fossero di serie? Devo tornare al concessionario a farle controllare?

highline le hanno sicuro... controlla come ti hanno già consigliato mettendoti a testa in giù vedi subito se ci sono o se cè un buco.

Marv ha scritto:potete provare a cambiare il portalampada.Costano talmente poco.

e con cosa lo cambi???

Gnomas ha scritto:problemino fresco fresco: non vanno più le due alette parasole! premetto che i siluri li ho sostituiti con siluri a led, inizialmente non andava solamente quella passeggero...poi dopo una mezz'ora ha smesso di funzionare anche quella del conducente...

a mio avviso sono i collegamenti o le lampadine... proverei con quelle vecchie se tutto funzia sono i led che non funzionano, se non funziano guarda i contatti magari.
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • omega22
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI
    nome: Fabio
    Contatta:

da omega22 » venerdì 24 febbraio 2012, 13:43

Avete ragione ci sono le luci di cortesia al vano piedi, scusate subito non ci avevo fatto caso...ma non fanno tanta luce! Mi sembra che nella golf e su audi a3 facciano molta più luce...magari le cambierò con dei led se non è troppo difficile smontarle...
    Ciao a tutti
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » venerdì 24 febbraio 2012, 15:39

omega22 ha scritto:Avete ragione ci sono le luci di cortesia al vano piedi, scusate subito non ci avevo fatto caso...ma non fanno tanta luce! Mi sembra che nella golf e su audi a3 facciano molta più luce...magari le cambierò con dei led se non è troppo difficile smontarle...
    Ciao a tutti

no smontarle è una cavolata vai tranquillo :)
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Gnomas
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo 1.2
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Gnomas » venerdì 24 febbraio 2012, 22:07

Danielitooo ha scritto:
    Gnomas ha scritto:problemino fresco fresco: non vanno più le due alette parasole! premetto che i siluri li ho sostituiti con siluri a led, inizialmente non andava solamente quella passeggero...poi dopo una mezz'ora ha smesso di funzionare anche quella del conducente...

a mio avviso sono i collegamenti o le lampadine... proverei con quelle vecchie se tutto funzia sono i led che non funzionano, se non funziano guarda i contatti magari.

ho cambiato i led e niente...oggi funzionava tutto tranne il parasole del passeggero, poi ha smesso di funzionare anche il parasole guidatore...e ora non funziona nulla! la plafo anteriore funziona ma luce fievolissima...

la plafo posteriore in posizione di accensione con le porte, non si accende per nulla! se le accendo singolarmente vanno!
    parasole guidatore luce fioca, parasole passeggero nulla

:021

col vag: fault code nella centralina 09

00991 - interior lights
    28-10 - short to plus - intermittent

cancellato l'errore e non si è più ripresentato, ma il problema rimane!

ho fatto varie prove:
    innanzitutto dico che i led sono tutti funzionanti, ho tolto tutte le lampadine e montato un led alla volta nella stessa posizione e si illuminano tutti...

siluri a 6 led in due alette parasole e plafo posteriore: si illuminano tutti debolmente, aumentano leggermente a quadro acceso ma comunque luce debole

siluri a 6 led in alette parasole, plafo posteriore e plafo anteriore al centro: come prima si illuminano tutti debolmente, quando vado ad accendere la plafo anteriore dal tasto apposito si spengono tutti e rimane acceso debolmente solo quello dell'anteriore

siluri a 6 led in alette e plafo post, 1 w5w nella plafo anteriore: si accendono tutti debolmente, quando accendo il w5w si spengono tutti gli altri e il w5w si accende con intensità corretta!

siluri a 6 led in aletta passeggero e plafo post, siluro a 8 led in aletta guidatore: si accendono tutti debolmente, quando accendo l'aletta guidatore si spengono tutti gli altri e quest'ultimo si illumina sempre debolmente...

rimesso tutte le lampadine alogene: non si accendono per nulla
    1 siluro alogeno in una qualsiasi posizione: non si accende per nulla
    1 w5w nella plafo anteriore non si accende per nulla

luce porta oggetti si accende regolarmente e con l'intensità corretta, l'alimentazione l'ho presa dalla retro-illuminazione del tasto sbrinalunotto e il negativo a massa...deduco quindi che ci sia qualche problema di corrente dalle alimentazioni delle plafoniere varie!!! i fusibili sono tutti ok!

HELP!! :021
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Contatta:

da steel » sabato 25 febbraio 2012, 17:26

ledmania
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.4 bifuel
    moto: honda cbr 600 f
    nome: federico
    Contatta:

da ledmania » mercoledì 7 marzo 2012, 9:35

vi metto un paio di scatti, così potete vedere la tonalità bianco di ledmania :004
    Immagine
    Immagine

giusto per sgombrare il campo da tendenze violacee o di altro colore

di tutti quelli che hanno preso led da ledmania, mi sembra che nessuno al momento abbia avuto problemi
    se vi và, fate un salto nel topic dedicato a ledmania in sezione convenzioni

realtivamente alle luci vani piedi, le lampadine originarie sono da 3w
    montando quandi una w5w laterale a 8 led, si ottiene il doppio della luminosità :004
    luci a led e led stripes per auto-moto-abitazione
    tutti gli attacchi e colori disponibili
    installazione kit conversione xeno
    per info mp, mail o msn

topic convenzione forum polovw.it-ledmania
    viewtopic.php?f=4&t=16135
  • mfini
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Marc
    Contatta:

da mfini » mercoledì 7 marzo 2012, 21:43

ledmania ha scritto:realtivamente alle luci vani piedi, le lampadine originarie sono da 3w
    montando quandi una w5w laterale a 8 led, si ottiene il doppio della luminosità

Ma le W5W sono identiche come dimensioni?
    grazie
    1.2 TSI DSG Highline MY2012
    Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
    MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie
    ledmania
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.4 bifuel
    moto: honda cbr 600 f
    nome: federico
    Contatta:

da ledmania » giovedì 8 marzo 2012, 1:05

mfini ha scritto:
    ledmania ha scritto:realtivamente alle luci vani piedi, le lampadine originarie sono da 3w
    montando quandi una w5w laterale a 8 led, si ottiene il doppio della luminosità

Ma le W5W sono identiche come dimensioni?
    grazie

col calibro non le ho misurate ma alloggiano senza problemi nel portalampada e nel relativo vano della stessa.
    sarebbero queste:
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-8-led-regolato-12-14v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p599.html
    luci a led e led stripes per auto-moto-abitazione
    tutti gli attacchi e colori disponibili
    installazione kit conversione xeno
    per info mp, mail o msn

topic convenzione forum polovw.it-ledmania
    viewtopic.php?f=4&t=16135