Dado.9 ha scritto:ciccio con 2000 euro io ci prendevo uno scooterone!!!
dio bego sono 2 miei stipendi ma dove caxxo vivete voi?siete tutti figli di papà???
oltre a spendere 24000 euro per la gti poi ne spendi 2000 per i fari che potevi tranquillamente prendere durante l'ordinazione a 700 euro o poco più!!!
intelligente direi...
st'altra macchina fattela arrivare senza cerchi e motore...li compri su ebay!!!
Davide prima cosa modera i termini...evitiamo mezze bestemmie e spiegami chi sei per dire a uno "dove caxxo vivete...siete figli di papà", a te che te frega se uno con 2000€ prende i fari alla polo, uno scooter, una nave o uno shuttle...magari a lui piaciono più i fari del motorino...se lui non ha problemi di spendere tot soldi per i fari non mi sembra giusto che arrivi tu e gli parli così. quindi per favore smettiamola di parlare come bambini invidiosi e con frasi da presa in giro...
parlando di cose tecniche se paragoni i dectane ai fari originali VW sei proprio fuori strada, poi non venirmi a dire che "sono la perfetta copia degli originali" perchè se no ti consiglierei una visita dall'oculista
io non li vedo proprio uguali e ovviamente non tralasciamo il fatto che sono assolutamente illegali accoppiati agli xeno.

La Mia GOLF

?