niente ragazzi... le avevo prese da xenovision ma purtroppo il montaggio richiedeva un po troppi adattamenti, io credevo fosse plug&play, cosi le ho ridate indietro e mi hanno subito fatto un buono.
I problemi che mi sono spuntati sono stati 2 :
1) dovevo limare un adattatore per la lampada con un dremel, per bloccare la lampada a led H7 nella parabola altrimenti non aveva le dovute alette per fissarsi... e gia li ho iniziato a storcere il naso perche limando io l'adattatore avrei potuto farlo male rispetto ad uno fatto a posta. quindi perdere il punto focale esatto ecc ecc
2) Facendo finta che la lampada fosse stata perfetta e si fosse inserita e bloccata come la vecchia alogena, una volta sistemata la lampada e aperto i dissipatori per bene lo spazio all'interno del faro, rimaneva davvero poco. In piu avrei dovuto lasciare la centralina li dentro schiacciata nei dissipatori, in piu non fissata

no no no.... e no

... Credevo di poter far un lavoro ordinato e che i dissipatori fossero piu piccoli invece ho sbagliato.
Quindi ho ridato indietro e pensavo di prendere un kit xenon sempre da loro da 35w, cosi quello dovrebbe essere plug&play seriamente ed avere meno ingombri... le centraline nel caso dove le mettete ? sia che siano dei led o dello xeno