da thealbert » sabato 19 ottobre 2013, 9:23
Ciao ragazzi, è da tempo che avevo in mente di mettere le luci portiera, solo che non avevo ancora trovato le luci giuste!
Inizialmente provai quelle del golf 6,però non stavano bene, alla fine optai per quelle del golf 4!
Adesso arriva il problema, tempo fa provai con il tester ed ero convinto che al filo bianco/viola e marrone del connettore arrivavano 12v solo a portiera aperta, invece mi ero sbagliato!!!!
Arrivo al dunque, qualcuno che ha gli schemi elettrici può vedere se c'è un modo di far accendere queste luci solo a portiera aperta

?
Grazie mille a chiunque mi aiuterà!!!!!

Inviato dal mio Galaxy S5
Ultima modifica di
thealbert il sabato 19 ottobre 2013, 9:42, modificato 1 volta in totale.
Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!